Bovalinese ai nastri di partenza
Bovalinese ai nastri di partenza

Al netto delle voci che si rincorrono sul nome del nuovo allenatore della Bovalinese, in questo momento in casa amaranto la priorità è ridefinire ed allargare i ranghi societari. E' quanto è in programma in giornata quando la Presidentessa Graziella Pollifrone (foto sopra) incontrerà vecchi e nuovi soci per tracciare le linee guida in vista della nuova stagione. 

Da qaunto si apprende è previsto un importante allargamento della base societaria con l'ingresso nuovi imprenditori e professionisti che daranno nuova linfa all'attività della Bovalinese che nonostante le difficoltà date dalla mancanza di un impianto degno del blasone della squadra e della memoria di "Lollò Cartisano, punta ancora verso progetti ambiziosi ed importanti. Tra le novità la realizzazione di un settore giovanile che sia da fucina per la prima squadra e che oramai da troppo tempo manca in questa società.

Non è escluso che dalla riunione di stasera, da dove scaturiranno i nuovi quadri dirigenziali spunti anche l'ufficializzazione del nuovo tecnico, quel che è certo la Bovalinese c'è  e la sua società vuole togliersi qualche soddisfazione.