Locri e Soriano piazze in evoluzione in vista del mercato tra possibili partenze ed arrivi
Locri e Soriano piazze in evoluzione in vista del mercato tra possibili partenze ed arrivi

Sciolto il nodo dell’allenatore, ovviamente ora a Locri ci si potrà concentrare su altri ambiti. A partire da quello dello staff, dove bisogna capire se ci saranno conferme o avvicendamenti.

 

In tema di campo stanno già venendo fatti alcuni sondaggi. Diversi gli innesti previsti, ma ipotizzabile anche qualche partenza. Dovrebbe terminare l’unione con capitan Gianni Libri, il quale potrebbe ritornare in serie D a San Luca. Da valutare anche la posizione di Andrea Sposato, il giocatore di origine acrese è stato tra i più positivi dell’annata appena trascorsa, ma le sirene di Rotonda (guidato dal suo concittadino Pascuzzo), sono forti. Altri profili sono in fase di valutazione tra arrivi e partenze.

 

In tema di entrate, siamo sempre ai rumors, ma profili attenzionati risulterebbero essere quelli di Mazzone a centrocampo (sarebbe un ritorno) e Scoppetta per la difesa. Qualcosa potrebbe muoversi anche da Stilo (piazza di provenienza del mister), con Ghergo e Martinez che risultano stuzzicare le fantasie amaranto, ma ovviamente gli affari si fanno in due.

Anche Soriano è una piazza che potrebbe registrare diverse uscite. Capitan Romeo dopo i saluti potrebbe accasarsi o al Real Pizzo, oppure al Filogaso, Nicolovici pare possa restare in Romania, mentre Clasadonte ha ricevuto lusinghe dalla Stilese e Stillitano verso la Basilicata. Per la panchina, invece, risalgono le quotazioni sulla permamenza di Parentela.