Claudio Morelli:"Vogliamo avvicinare la gente alla Promosport a suon di risultati"
Claudio Morelli:"Vogliamo avvicinare la gente alla Promosport a suon di risultati"

Chi ha regalato quasi da subito colpi su colpi di mercato è stata la Promosport ed è stato dunque di parola il presidente Folino, che durante la scorsa stagione, spesso e volentieri ai nostri microfoni nel “dopo i 90” aveva promesso una squadra importante per il 2020/21.

Già da giugno si intravedeva l’importanza del progetto del team biancoazzurro e nel corso delle settimane, come si evince da questi articoli, le piste battute sono state tutte completate, i vari Corigliano, Demartino, Russo, Milougou, Colosimo e Scozzafava sono stati presi.

A questo punto tocca a “Mago Morelli” creare l’alchimia giusta per condurre una stagione maiuscola e proprio dal mister siamo andati a raccogliere qualche parere sulla stagione che verrà

“La squadra allestita di concerto con la società, che ringrazio, è molto competitiva e devo dire che sono stato accontentato. Il mio augurio è quello di poter ripagare la fiducia accordatami. La stagione faremo di tutto per far sì che ci veda protagonisti, sia perché a Lamezia si sta vivendo un momento di rinascita sportivo-calcistica, che per il blasone e la voglia di fare bene anche delle altre avversarie e penso a Rossanese e Praiatortora su tutte. L’auspicio è anche quello di riavvicinare tanta gente di S. Eufemia e non solo, proprio grazie ai risultati. L’ambiente comunque è carico ed euforico e mi auguro che questa euforia possa essere trascinante anche per lasciarci alle spalle il problema Covid che auspico non vada ad incidere sull’annata come invece capitato nel 2019/20”.