UFFICIALE: Soriano, c'è la firma di Parentela
UFFICIALE: Soriano, c'è la firma di Parentela


Andrea Parentela confermato alla guida del Soriano. Ad ufficializzarlo la società con un post sulla pagina ufficiale dove si legge "Nessun dubbio sull'eccellente lavoro svolto da parte dell'allenatore rossoblù, il quale è riuscito a centrare, nonostante il suo arrivo a campionato in corso, gli obiettivi concordati con la società."  

Il tecnico Parentela invece si dice ”molto contento di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno con questa società, fatta di persone vere e per bene, cosa rara in questo ambiente, sono sicuro che anche quest'anno con i sacrifici e l'impegno da parte di tutti riusciremo a centrare l'obbiettivo".

Lo staff si arricchisce anche delle prestazioni del neo direttore Sportivo Pino Trotta già ds del Belvedere, Amantea e Promosport che  dichiara: “Per me è una nuova sfida e mi impegnerò a portare il Soriano sempre più in alto. Conoscevo già tutti e per questo non ho mai avuto dubbi. Puntiamo ad una salvezza tranquilla con la consapevolezza, però, che il campionato a diciotto squadre sarà molto complicato. Quanto al mercato, cercheremo di gestirlo rispettando il budget societario “