Il Sambiase si presenta al pubblico
Il Sambiase si presenta al pubblico

Prevista per sabato 12 settembre alle ore 20 presso lo stadio Gianni Renda di Lamezia Terme la presentazione ufficiale dell'ASD Sambiase Lamezia 1923 per la stagione 2020/2021.

Dopo l’esaltante fase di calciomercato che ha incendiato gli animi dei tifosi, è giunto finalmente il momento di poter incontrare da vicino i nostri beniamini, rivedendo volti già noti e facendo conoscenza con i nuovi arrivi.

Lo staff tecnico e dirigenziale, i main-sponsor, il mister e la squadra e soprattutto il nostro calorosissimo pubblico potranno stringersi caldo abbraccio tinto di giallorosso.

Inoltre avrete modo di conoscere in maniera più approfondita e dettagliata la nostra scuola calcio, pronti ad accogliere e a far crescere con noi tutti i ragazzi che vorranno inseguire il loro sogno con la squadra del proprio cuore.

Nel rispetto di tutte le regole anti COVID-19 e di tutte le prescrizioni del caso, vi regaleremo una serata a tinte giallorosse con tanto spettacolo musicale, una area bimbi predisposta appositamente e nel finale anche il buffet di inizio stagione.

Si informa, inoltre, che, come indicato dai protocolli anti Covid-19 della LND, l’intero gruppo dell’ASD Sambiase Lamezia 1923 (squadra, dirigenti, magazzinieri, collaboratori ecc.) si è sottoposto a Test Sierologici a mezzo prelievo di sangue venoso, conferendo risultati tutti negativi.