Domani amichevole Locri-S. Luca e gli amaranto annunciano anche un colpo
Domani amichevole Locri-S. Luca e gli amaranto annunciano anche un colpo

NOTA STAMPA AMICHEVOLE:

Nella giornata del 05/09/2020 presso lo stadio “G.R. Macrì” di Locri è previsto un incontro amichevole tra Il Locri e l'

ASD San Luca 1961

alle ore 16.30.

La partita segnerà un momento importante e di ripresa dopo le vicissitudini causate dalla pandemia legata al #coronavirus, ma allo stesso tempo è richiesta da parte di tutti una presa di responsabilità importante.

Se da un lato le società con estremo rigore si stanno attenendo ai protocolli, dall’altro per non vanificare gli sforzi di tutti, chiediamo al pubblico di attenersi ad ogni disposizione emanata in tema di contenimento del contagio da Covid-19 , sia per la salute, che per evitare le sanzioni previste dalla normativa vigente, per cui si invitano tutti gli spettatori (saranno consentiti al massimo 1000 accessi), che vorranno assistere alla partita a mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno un metro e che la permanenza allo stadio è subordinata all’indossare correttamente la mascherina.

Confidiamo nella collaborazione di tutti per tornare presto a divertirci normalmente!

NOTA STAMPA ACQUISTO:

 

Cresce la qualità e la quantità in attacco! Esperienza da vendere e grande conoscenza della categoria (ex San Luca, Isola, Castrovillari, Cutro) per Angelo Catania (93) che è uno dei nuovi alfieri a disposizione di mister Caridi sul dorso del "Cavallo alato"!