Stadioradio

Paolana. Stranges ha salutato. Si attende l'ufficialità per Perrotta

di redazione  | 14/09/2020 in " Eccellenza "
2118 letture | 2 commenti | 0 voti

Ore 21,40

Quanto anticipato pomeriggio si è concretizzato, con il commiato di mister Stranges dalla Paolana. Adesso si attende solo l'annuncio ufficiale della società tirrenica per il nuovo coach, che come scritto giù con grande probabilità sarà Vittorio Perrotta.

14/09/2020 12:43:31

Clamoroso a Paola. Mentre si iniziano a comporre i tasselli della rosa, sembrerebbe pronta una rivoluzione tecnica. Infatti dopo l’annuncio di qualche settimana fa, sembra che la storia tra Stranges ed i Tirrenici sia già al capolinea e tutte le strade per la sosituzione portano a Vittorio Perrotta. Nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più.


Tags : paolana
ADISS

Commenti degli utenti

...

piluke

14/09/20 13:10
E quali sarebbero le motivazioni all origine dei dissidi fra il tecnico e la nostra società?

Quest anno si era preso un ottimo allenatore che negli ultimi due anni ha vinto un campionato di promozione fatto una finale di coppa Italia e condotto la Morrone lo scorso anno ad una salvezza tranquilla.

Detto ciò pur dispiacendomi perché per me stranges é un ottimo allenatore sarei molto contento se tornasse a Paola Vittorio Perrotta.

Un grandissimo allenatore che conosce la Paolana e Paola come le sue tasche e che negli ultimi anni ci ha sempre salvato anche quando eravamo in condizioni disperate come lo scorso anno o l anno in cui ci salvammo recuperando 10 punti all Amantea.

Grande Vittorio Paola ti aspetta a braccia aperte, almeno quest anno non partiremo ad handicap e non incominceremo il campionato con gente inesperta alla guida tecnica.

Forza Paola

...

senzanome

15/09/20 11:16
Da rumors interni sembra che non ci sia stata piena condivisione da parte del mister nella campagna acquisti.

Insomma stranges pare avrebbe voluto far una Paolana 'diversa" da quella che sta nascendo.

Essendo un ambizioso ha preferito mollare.

Detto ciò noi come tifoseria del Gruppo ne prendiamo atto, e accoglieremo a braccia aperte "uno di noi", mister Vittorio sinonimo di garanzia e serietà professionale e che ha SEMPRE fatto bene nella piazza Paolana .

Gruppo Storico Fedayn Paola

Inserisci qui il tuo commento