Trebisacce. Ufficiale il nuovo mister
Trebisacce. Ufficiale il nuovo mister

Ancora una volta abbiamo colto nel segno come anticipato qui, Francesco Marasco è il nuovo coach del Trebisacce.

 

Ecco la nota: 

Il calcio è passione, che a volte limita la lucidità, facendo commettere errori. La soddisfazione è sapere che in Calabria la passione che anima la società ASD TREBISACCE, suscita interesse, partecipazione. Il nostro progetto incuriosisce, pertanto il nostro ds nella ricerca di una figura per ricoprire il ruolo di coach, ha ricevuto indicazioni verso un uomo capace di prendere una squadra in corsa, di rispondere ad esigenze di integrazione di un gruppo giovane e completamente nuovo, pertanto necessitante di un team leader soprattutto nella comunicazione e gestione. Chi ha passione ricerca appassionati e la scelta è ricaduta su Francesco Marasco, allenatore emergente nel panorama calabrese con un curriculum di notevole spessore:  Classe 1983
Laurea magistrale in scienze motorie.
Nella prima stagione, esperienza da Preparatore atletico giovanili Vibonese, poi 2 anni in 1’ categoria rispettivamente Spilinga e Serrese, 1 da vice in serie D a Scandicci, successivamente responsabile under 10 Vibonese e nell’ultimo anno in promozione con il Filogaso facendo un gran lavoro con una squadra giovane e con l’obiettivo di salvarsi è riuscito a concludere il campionato al quarto posto sfoderando un gran gioco.

“Una squadra giovane con uomini di esperienza. Queste le sue prime parole da nuovo mister dell’Asd Trebisacce. Sicuramente una squadra molto competitiva che potrà dire la sua anche con le squadre costruite per vincere il campionato di Promozione. Siamo consapevoli che sarà un campionato molto competitivo ma con il lavoro, la volontà e l’entusiasmo potremo sicuramente far divertire e chissà magari puntare a qualcosa di più senza lasciarci prendere dall’ansia e dalla pressione del risultato ad ogni costo.”