Stadioradio

Rinviata Rossanese - Trebisacce. In Eccellenza Paolana - Gallico Catona e Reggiomed-Bovalinese

di Redazione  | 17/10/2020 in " Eccellenza "
3081 letture | 5 commenti | 0 voti

Ore 19.00 

Poco fa ufficializzato quanto da noi riferito alle ore 15.30, è stata rinviata anche la gara di Promozione A tra Rossanese e Trebisacce.

Ore 15.30

Confermata l'indiscrezione su Reggiomediterranea-Bovalinese, non si gioca. Dubbi su Rossanese-Trebisacce per la Promozione A.

Ore 12.30

Rinviata per verifiche Covid la gara di domani tra Paolana e Gallico Catona, per lo stesso motivo potrebbe saltare anche la gara tra la Reggiomediterranea e la Bovalinese a causa della diffusione del coronavirus sul territorio di Bovalino, infine potrebbe saltare anche la sfida tra Locri e Corigliano visto che gli ospiti potrebbero non presentarsi.

   


Tags : Eccellenza
EGR

Commenti degli utenti

...

piluke

17/10/20 16:24
Rinviate anche questo week end tre partite dei Eccellenza, mi chiedo di questo passo ci arriveremo a concludere il campionato ad aprile?

Io ho dei seri e forti dubbi in merito.......

...

senzanome

17/10/20 23:11
Postato in origine da: piluke
Rinviate anche questo week end tre partite dei Eccellenza, mi chiedo di questo passo ci arriveremo a concludere il campionato ad aprile?

Io ho dei seri e forti dubbi in merito.......

Concordo con te piluke, ogni giorno i contagi aumentano in maniera esponenziale ed è inevitabile che covid-19 non colpisca anche il calcio dilettantistico visto che colpisce quello professionistico.

In ogni giornata di campionato ci saranno sempre dei rinvii il protocollo dei dilettanti è più stringente di quello dei pro.

Leggevo che in Lombardia il governatore Fontana ha nel mirino il lockdown del calcio dilettantistico visto i 2500 casi al giorno.

Da noi ancora non siamo a sti livelli ma con gli ospedali che abbiamo ne bastano molto meno per chiudere tutto purtroppo, speriamo di no.

Gruppo Storico fedayn Paola

...

julianros80

18/10/20 01:05
Godiamoci quest'ultima giornata di calcio dilettantistico che da lunedì bloccheranno tutti i campionati a livello dei dilettanti....
...

Tifoso amaranto

18/10/20 13:44
Io mi chiedo ma perché anno fatto ripartire il campionati ? Sapevano tutti è tutto che la situazione non migliorava allora io mi sento preso in giro .
...

Dux amaranto

18/10/20 18:43
Ma ancora criditi o covid?

Inserisci qui il tuo commento