PALMI – E' Alessandro Fabretti il nuovo rinforzo della Palmese. Il forte terzino sinistro classe 1987, lo scorso anno in serie D con i rossoneri del Castrovillari, ha trovato l'accordo con la società neroverde che potrà così contare sulle prestazioni di uno dei più forti giovani dell'intera regione. L’arrivo del valido esterno sinistro conferma, dunque, l’intenzione del sodalizio della piana di puntare dritto ad un torneo di vertice. L’organico messo nelle mani di Antonio Latella, anche se giovane, sembra avere tutte le carte in regola per poter ambire al salto nel massimo campionato regionale, quell’Eccellenza che i tifosi neroverdi aspettano trepidanti dopo averla salutata con l’amaro in bocca lo scorso anno.
L’opera di rafforzamento messa in atto dalla dirigenza palmese, dunque, sta quasi per essere ultimata: in programma ci sono al massimo due nuovi arrivi. La Capria e soci vogliono, difatti, scongiurare ogni pericolo in quanto sanno bene che, per mantenere un passo da primato e non farsi trovare impreparati nei momenti d’emergenza, serve una squadra più che mai competitiva e in grado d’avere, anche fra i rincalzi, delle ottime pedine. Ecco perché, nei prossimi giorni, il tecnico Antonio Latella dovrebbe ricevere due ulteriori regalini, a completamento di una rosa che appare già abbastanza competitiva.
Nel frattempo il gruppo al completo, dopo la partitella di domenica e l’ultimo allenamento di ieri, ha ricevuto il “rompete le righe” per tre giorni. Gli atleti neroverdi dopo aver faticato tanto, avranno dunque un po’ di meritato riposo e si ritroveranno venerdì, giorno in cui la preparazione, agli ordini di mister Latella, del preparatore dei portieri Gino Tornatola e del massaggiatore Paolo Morello, riprenderà con la solita doppia seduta sul Sant’Elia e al glorioso “Lopresti”.