Stadioradio

Eccellenza - La FIGC potrebbe rigettare la richiesta della LND

di Redazione  | 06/02/2021 in " Eccellenza "
12684 letture | 2 commenti | 0 voti


Clamorosa indiscrezione, la FIGC potrebbe rigettare la richiesta della LND "di non dar luogo a retrocessioni e di consentire il mantenimento della categoria per le Società che dovessero rinunciare alla prosecuzione dell’attività per difficoltà economiche".  

Insomma ad oggi nessuna società può ritenersi salva per come si era paventato dopo la nota stampa diffusa nella tarda serata di ieri. Si profilerebbe quindi un ritorno di tutta l'Eccellenza sul rettangolo di gioco secondo un format che dovrebbe essere stabilito da ogni singolo Comitato regionale.


Tags : Figc
fischiettomania

Commenti degli utenti

...

unodue

06/02/21 19:02
Completare un campionato è sempre difficile con questo Covid 19, ci sono molte partite rinviate in serie D.
...

pinos

06/02/21 21:41
Secondo me questi vogliono ripartire solo x prendersi i soldi delle società ma se in serie D non riescono a fare una giornata completa x covid adesioni eccellenza si parte.il calcio e delle società se i presidenti non vogliono non si riparte .poi parlano di contributi alle società ma se ancora non abbiamo un governo chi darà questi soldi loro certamente no loro i soldi li vogliono vergogna vergogna. Siamo nelle mani di gente pericolosa cari presidenti loro si lasceranno le mani la palla passerà a voi con tutte le responsabilità che prima o poi verranno Scegliatevi .loro seduti su una scrivania voi in giro x tutti i campi della calabria con tutti i rischi.x voi le vostre famiglie e x tutti i giocatori e lo staff tecnico. Ognuno di noi vorrebbe ritornare allo stadio a fare il tifo x la propria squadra ma secondo me ancora non è possibile fare questo.

Inserisci qui il tuo commento


1

cinghiale

1562
2

tonino61

1338
3

L'arabo felice

1284
4

julianros80

1185
5

Francesco Giampaolo

1184
6

Edge

1122
ABAMED
sarta
9.6
copy center