Stadioradio

Annunciato un under in casa Vigor

di redazione  | 13/04/2021 in " Eccellenza "
18781 letture | 0 commenti | 0 voti

16/04/2021 08.45

La nota dei biancoverdi:

 

Approda alla corte di Mister J. Vargas un altro giovane promettente che si aggiunge alla rosa comunicata ufficialmente dalla Vigor Lamezia.

 

Si tratta del terzino sinistro Antonio Mennella, classe 2001. Ha disputato ottimi campionati in serie D con la FC Giugliano 1928, dove ha giocato sempre da titolare sorprendendo l’ambiente per la sua capacità di non far rimpiangere calciatori più esperti. Nel 2019 le sue ottime prestazioni gli sono valse la convocazione nella nazionale LND under 18 di mister De Patre.

 

Mennella è un terzino dotato di buon passo, ama sovrapporsi per prendere il fondo e crossare. Riesce ad abbinare una ottima fase difensiva ad una costante proiezione offensiva.

 

“Sono molto contento di far parte di questo bel gruppo – ha dichiarato Mennella – mi entusiasma questa nuova esperienza per poter continuare il mio percorso di crescita e di affermazione”.

 

15/04/2021. H. 17.25

Ancora un colpo in arrivo per la Vigor Lamezia. È Emanuele Malerba il giocatore papabile.

15/04/2021 h. 14.35

Lo avevamo scritto il 13 aprile, oggi arriva la nota ufficiale dei biancoverdi:

La Vigor Lamezia comunica ufficialmente l’arrivo in casa biancoverde di un pezzo pregiato l’attaccante argentino Valentin Haberkon, con un passato nella Serie B argentina e rumena.

Classe 1995, nato a Macachin, possente fisicamente con i suoi 186 centimetri di altezza, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Independiente e del Banfield. In argentina ha disputato i campionati di Primera B Metropolitana con il Deportivo Espanol e del Los Andes, collezionando 61 presenze.

Arrivato in Europa nel 2020 ha vestito le maglie prima del Csikszereda Miercurea Ciuc, Liga II rumena, fino all’arrivo in Italia nel Campionato di serie D con Rieti e Olympia Agnonese, collezionando con quest’ultima 3 goal in 7 presenze.

“Ho trovato un gruppo molto compatto – queste le prime dichiarazioni del talentuoso Haberkon – ho voglia di dimostrare il mio valore, sono carico fisicamente e psicologicamente e non vedo l’ora di scendere in campo”.

13/04/2021 h. 21.03
Da quanto appreso da nostre fonti, sembrerebbe rientrare l'ipotesi ritiro dello Scalea dal torneo di Eccellenza, anche se è in corso una riunione in questi minuti per decidere il da farsi. Novità in casa Palmese dove l'ex dg Nicola Esposito sembrerebbe in procinto di rientrare nei ranghi neroverdi.
 

13/04/2021 h. 18.15

Movimenti in entrata per tre società stando a nostre indiscrezioni. In casa Palmese dati vicino Spanò e Condemi. (Ufficiale).Harberkon verso la Vigor Lamezia e Trentinella a Sambiase.

11/04/2021 h. 10.00

Ecco la rosa della Vigor Lamezia:

Portieri:

Cugliari, Gentile. Parisi;

Difensori:

Arusa, Cucinotti, Paviglianiti, Amendola, Costanzo, Carrozza, Vitolo, Ianni, Messina, Miliziano, Scoppetta, Carubini Giampetruzzi;

Centrocampisti:

Villa, Ferrara, Castiglia, Scozzafava, Zanghi, Giaimo, Occhiuto

Attaccanti:

Barrow, Foderaro, Gullo, Ianni Pasquale, Russo, Zuppardo, Martinez, Lugo Martinez.

News dal Soriano:

L'AGS Soriano è lieta di comunicare l'ufficialità del nuovo responsabile marketing e social media manager Nicola Durante. Una scelta, questa, volta a dare continuità ad un progetto di crescita che non deve limitarsi solamente al rettangolo di gioco ma deve sfruttare anche gli strumenti digitali a disposizione in modo da avere un appeal mediatico maggiore e, soprattutto, stare sempre a contatto diretto con i nostri sostenitori. La società rossoblù sta seguendo un progetto di crescita preciso il quale, si spera, darà i suoi frutti nel giro di pochi anni.
L'AGS Soriano dà il benvenuto a Nicola Durante, augurandogli buon lavoro e consapevole delle sue abilità.

Uff. Stampa 

10/04/2021 h. 11.20
Questo pomeriggio contro il Locri la Palmese scende in campo con un'altra novità in organico: è l'ultimo acquisto in vista del mini torneo di Eccellenza che promuoverà una calabrese in Serie D, e si chiama "Theodoro De Almeida Ricardo".

Di seguito la nota della società
Ultimo colpo di mercato, arriva un grande rinforzo nel reparto offensivo con l'ingaggio del brasiliano "Theodoro De Almeida Ricardo".

Conosciuto in arte come Ricardinho, nasce il 2 giugno del 1989 a Sao Paulo in Brasile, il primo gennaio 2011 inizia la sua carriera da professionista nel Corinthians B per poi essere dato in prestito allo Sloboda Uzice squadra serba. Gira un bel pò di squadre negli anni successivi tra le squadre brasiliane più note come Operario,Tigres e CA Juventus. Prima di approdare alla #Palmese aveva iniziato la stagione nel Vittoriosa Stars FC .

Ricardinho è un giocatore veloce e tecnico con grande capacità di entrare in area e tirare. Le sue capacità tecniche si contraddistinguono anche disegnando dei bellissimi passaggi e tiri a giro che mettono in difficoltà i portieri avversari.

09/04/2021 h. 18.05

Comunicato Ufficiale n. 12 del 09/04/2021

Giovanni LIBRI è un nuovo giocatore della  #Palmese .
Il fantasista classe '83 , che aveva iniziato la stagione con la Bovalinese, da oggi è a tutti gli effetti un giocatore Neroverde e sarà disponibile per la gara di domani.
Nella categoria si è sempre contraddistinto come uno dei top player nel suo ruolo, e può vantare una splendida stagione portata a termine in D con il Locri, collezionando 51 presenze e 2 gol in attivo tra campionato e coppa. 

Ufficio Stampa U.S. PALMESE 1912

08/04/2021 18,55

La società è lieta di annunciare l'ingaggio del difensore centrale Carmelo NUCERA ('93). Il neo acquisto ha iniziato la stagione nel Boca Melito. È cresciuto nel settore giovanile della Reggina, nonostante la giovane età può vantare una considerevole esperienza in giro per l’Italia, con un anno in serie C al Martina Franca e uno in D, vissuto a metà tra Castel Rigone e Todi, al quale ha fatto seguito una stagione in Eccellenza laziale.

Ufficio stampa U.S. PALMESE 1912;

Colpo anche dello Scalea con Pedrinho, ex Acri.

06/04/2021 h. 20.15

Anche il Soriano si muove, confermando alcuni movimenti da noi anticipati.. Ecco la nota:

AGS Soriano è lieta di comunicare i quattro nuovi innesti che si impegneranno per la causa rossoblù, in modo da affrontare al meglio questo mini-campionato. Sono ufficiali, infatti, gli arrivi di:

Francesco Stillitano (classe '98, portiere proveniente dalla Bovalinese)

Giovanni Romagnino (classe '99, difensore svincolato)

Francesco Bellia (classe '99, centrocampista proveniente dalla Promosport)

Francesco Figliomeni (classe '94, attaccante proveniente dalla Bovalinese).

L'AGS Soriano, inoltre, intende ringraziare la società della Bovalinese e quella della Promosport per la disponibilità mostrata nel chiudere le trattative.

Uff. Stampa

06/04/21 h. 09.43

Carlo Zanghi, esterno di attacco (01) sarà un innesto per aumentare la qualità degli under in casa Vigor Lamezia.

Arrivi in casa Palmese. 03/04/2021

COMUNICATO UFFICIALE N° 9 - del 03/04/2021 (stagione 2020/2021)

La #Palmese comunica ufficialmente i nuovi giocatori scelti per indossare la maglia neroverde nel campionato di Eccellenza Calabrese che riprenderà a breve. 
Si tratta di: Nello GAMBI (’86) difensore, proveniente dalla Gioiese; Angelo LUPPINO (’01) difensore proveniente dalla Gioiese; Ferdinando GUERRISI (’92) difensore, proveniente dalla Gioiese; Roberto DE LUCA (’99) difensore, proveniente dalla Morrone; Giuseppe SAPONE (’93) centrocampista, proveniente dalla Boca Nuova Melito; Danilo MAZZEI (’94) centroc./ala/terz., proveniente dalla Morrone ; Antonio MEGALE (’02), difensore, proveniente dalla Nuova Boca Melito ; Pasquale GATTO (’01), attaccante, proveniente dalla Nuova Boca Melito; Angelo FIORINO (’95) attaccante, ex Roccella e Sersale.     

Oltre ai nuovi arrivati, la società sta lavorando per rinforzare ulteriormente la squadra con altri innesti. La rimanenza della precedente rosa è regolarmente presente agli allenamenti a disposizione del tecnico, ma in virtù dei nuovi arrivi e delle altre trattative in corso si sta valutando quali giocatori confermare.

Ufficio Stampa – U.S. Palmese 1912

 

Aggiornamento 31/03/2021 08.35

 Martinez Lugo è un nuovo  nome caldo in casa Vigor Lamezia. Anche a Locri si potrebbe registrare un innesto con il ritorno in amaranto dopo due stagioni di Cosimo Pagano.

Aggiornamento 30/03/2021 14.45

E' tra le società più attese ed a breve uno dei nomi ufficiali in biancoverde sarà Nicolas "Papu" Martinez, ex Cotronei e proveniente dal Trebisacce

Aggiornamento 30/03/2021 09.12

UFFICIALE - MUSSO ALLO SCALEA, LA NOTA DELLA SOCIETA'. Lo Scalea calcio 1912 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante argentino classe ’95  Alejandro Nicolas Musso (in foto fra il TM Zaccone e il Presidente Daniele Pisani). Nella prima parte della stagione,  in forza al Sersale,  ha segnato 4 reti in cinque partite disputate . Ha vestito anche le maglie del Palestrina (serie D), Viale e Ben Hue (serie D argentina), Sant’Agnello, Campo Franco e Sersale (Eccellenza), Chiampo e Badia Polesine . Ecco le sue prime parole da giocatore dello Scalea : “Sono molto felice di far parte di questa squadra. I compagni, l’allenatore e la società mi hanno accolto meravigliosamente, c’è un bel gruppo di persone e  giocatori, darò il massimo in ogni minuto che sarò chiamato in causa .Voglio ringraziare oltre che la società, il mister Saverio Gregorace e il Direttore Vincenzo Zaccone per avermi scelto per rafforzare la squadra” . Il commento di mister Gregorace su Musso  : “ Un buon elemento che potrà dare una mano alla squadra, avendo già di base un buon gruppo, il ragazzo ha una gran voglia di fare  bene e si sta impegnando per assimilare gli schemi , siamo fiduciosi “

Aggiornamento 27/03/2021 13.01

Rumors anche intorno al Soriano, possibili gli arrivi di Francesco Figliomeni e Francesco Stillitano ex Bovalinese; possibile anche l'innesto dell'ex Promosport ex Francesco Bellia. Per la Vigor Lamezia si fa il nome di un altro ex Reggina, Ivan Castiglia.

Aggiornamento 26/03/2021 20.20

Come anticipato giorni fa, il Locri ha preso Martinez. Intanto in casa Vigor Lamezia, si fanno due nomi ex Reggina e Crotone: Michele Carrozza e Francesco Villa.

Aggiornamento 24/03/2021 20.20

Giornata intensa per il mercato. Il Sambiase continua il suo sontuoso rafforzamento con Ilario Lamberti a "chiudere la porta". Il Sersale va a raffica, oltre Comito, annunciato l'ex Roccella Platì (01) che si aggiunge a Russo e Schirripa. Per la Vigor, a parte Scozzafava e Parisi, si fa il nome di Leandro Carubini, difensore centrale di origine argentina ed attenzione anche su Paviglianiti e Sapone che potrebbero essere contesi tra i biancoverdi e la Reggiomediterranea. Attenzione anche su Lo Nigro che stuzzica i biancoverdi. E' bene ricordare di come il mercato sia stato prorogato a metà aprile.

Aggiornamento 23/03/2021 18:49

Indiscrezione delle ultime ore, la Vigor Lamezia a breve potrebbe annunciare Gabriele Parisi come nuovo portiere. L'estremo difensore era in forza al Boca Nuova Melito.

Aggiornamento 23/03/2021 18:47
Il Sersale ufficializza Russo
Avevamo bisogno di un bomber, chi meglio di lui che ha Sersale nel cuore!! Uno degli artifice della promozione in Serie D e l’anno scorso con la maglia giallorossa capocannoniere con 22 goal fino alla sospensione del campionato. Ritorna a Sersale il bomber Antonio Russo Si ringrazia la società Promosport per la disponibilità. 


Aggiornamento 23/03/2021 12:42

Movimenti di mercato in Eccellenza. Tornano in categoria Scozzafava e Schirripa (03) che dalla Promosport passano rispettivamente alla Vigor Lamezia ed al Sersale (che riprende Russo). Colpo anche dello Scalea, Musso arriva sul Tirreno dopo la prima parte di stagione a Sersale.

Oltre questo, trattative tra De Martino (ex Promosport e Sambiase) con lo Scalea, mentre Joao Lopes dato giorni fa alla Palmese ed al Soriano nella prima parte di stagione, potrebbe a sorpresa restare in Portogallo.


ADISS

Inserisci qui il tuo commento