Recuperi in Serie D. Ennesima sconfitta del Cittanova, il San Luca fallisce la rimonta
Recuperi in Serie D. Ennesima sconfitta del Cittanova, il San Luca fallisce la rimonta

Nei recuperi giocati oggi in serie D non riesce l'impresa al San Luca in casa del Biancavilla che passato in vantaggio nella prima frazione con un gol di Rabbeni ed un rigore di Ancione ha subito la rimonta del San Luca. I giallorossi nella ripresa agguantano il pari grazie angli indomiti Pelle e Bruzzaniti ma Viglianisi in pieno recupero regala i tre punti ai locali.

Ennesima sconfitta per il Cittanova, la quarta di fila, ancora un volta in casa questa volta contro il Dattilo che passa grazie ad un gol di Claudio di Giuseppe siglato al decimo del secondo tempo. I giallorossi escono ancora sconfitti di misura confermando il trend negativo che nelle ultime dieci gare li ha visti raccogliere appena 5 punti. Una media di mezzo punto a partita, frutti di una vittoria casalinga contro il Roccella e due pari interni con Rotonda ed FC Messina. Per i giallorossi si sta rivelando una stagione fallimentare: se è vero che in campo scendono i calciatori, bisogna interrogarsi anche su chi ha fatto le scelte ed ha preso le decisioni. Inutile dire che il Cittanova è stato salvato sicuramente dal cambio di regole della LND, anche se ancora la matematica lo metto in una posizione di "rischio".

Tandara e Maggio del Santa Maria Cilento stendono il Rende che si giocherà la salvezza contro il Sant'Agata ed il Marina di Ragusa.


Qui la classifica aggiornata