Stadioradio

Si riaccende radio mercato e partono i primi rumors. Anche alcuni titoli oggetto di attenzione

di redazione  | 21/06/2021 in " Calcio Mercato "
1781 letture | 0 commenti | 0 voti

Ovviamente non si possono dare ufficialità, la stagione è appena conclusa ed anzi formalmente è ancora in corso il 2020-21. Ma la lunga sosta che ha coinvolto tutte le squadre dall'Eccellenza in giù, meno le "magnifiche otto" del mini torneo ha fatto sì che molte dirigenze potessero iniziare a lavorare sul futuro.

Intanto in tema di titoli, c'è la novità dell'unione Cotronei-Caccurese, si avvicina sempre più quella tra Stilese e Monasterace ed anche in Promozione si registra qualche novità, dal Capo Vaticano che prende il titolo del Parghelia, passando per il Real Fondo Gesù che vorrebbe entrare nella "serie B" regionale che vedrà sciogliersi l'unione della Ludos Ravagnese, con la seconda parte di questo sodalizio che dovrebbe continuare e da non sottovalutare l'allarme lanciato dal Gioiosa Jonica sulla possibilità di terminare la propria avventura.

Ma oltre questo c'è già qualche spunto di mercato, con ogni condizionale possibile e d'obbligo ad Acri si vorrebbe allestire una squadra importante ed oltre a cercare di confermare i giocatori più tecnici, ci sarebbero due nomi attenzionati dai rossoneri e si tratterebbe di "cavalli di ritorno": Bertini, reduce dal mini torneo con lo Scalea e Sposato che ha vissuto a Locri questa fase.

Anche in tema di allenatori si scaldano i motori, dopo lo sfavillante lavoro fatto a Sersale, non è da escludere che Giuseppe Saladino possa essere il prossimo allenatore di una Vigor Lamezia che vuole dimenticare quanto prima le difficoltà di questa tribolata annata.


Inserisci qui il tuo commento


1

cinghiale

1562
2

tonino61

1338
3

L'arabo felice

1284
4

julianros80

1185
5

Francesco Giampaolo

1184
6

Edge

1122
tuttotrasf
9.6
copy center