Vigor e Locri in attesa di notizie. Cotronei-Caccuri iniziano le conferme di peso. Acri per alimentare le ambizioni
Vigor e Locri in attesa di notizie. Cotronei-Caccuri iniziano le conferme di peso. Acri per alimentare le ambizioni

La burocrazia delle iscrizioni incombe, ma anche il mercato tiene tutti vigili ed anche i destini delle società vanno ad incuriosire i tanti appassionati di questo sport.

 

Partiamo dall’Eccellenza, ancora viva la pista Folino-Saladini in casa Vigor Lamezia, sembra che si possa arrivare ad una conclusione di un accordo che riscriverà la storai dei biancoverdi. Quel che è certo è la stima e tra le parti.

 

Altra piazza dove è alta la soglia di attenzione è Locri, anche qui nei prossimi giorni si attende un cambio di passo da parte della società che non è escluso possa cedere.

 

In tema di mercato si inizia a muovere il Cotronei-Caccuri puntando a conferme importanti, tra queste si vocifera di: Arabia, Franco, Cataldi, Basile, Barilari e Dolce. Ma i dirigenti si stanno muovendo per attrezzare una squadra che possa fare divertire il comprensorio.

 

Chi non nasconde le ambizioni è l’Acri che ha avviato interlocuzioni con diversi giocatori, tra questi i portieri Sestito e Ramunno con quest’ultimo che potrebbe anche stuzzicare una Paolana vogliosa di festeggiare al meglio i 100 anni ed il centrocampista Bellitta.