Stadioradio

Lo Scalea lancia un progetto di "sostegno dal basso"

di redazione  | 05/07/2021 in " Eccellenza "
1083 letture | 0 commenti | 0 voti

Lo Scalea lancia un progetto di crowdfunding. Dopo i sacrifici degli ultimi anni, la dirigenza biancostellata, sperando anche in un ritorno alla normalità, lancia un progetto a sostegno del club che coinvolga tutti.

Ecco quanto pubblicato dal presidente Pino Bono:

 

Dopo più di cento anni di storia calcistica, un campionato nazionale juniores dilettanti vinto nel 1971, il sogno della Scalea calcistica rimane la promozione in serie D.

In questi ultimi anni, causa Covid, i sacrifici di pochi non sono stati sufficienti a centrare l'obiettivo nonostante la validità del progetto tecnico e l'impegno di tanti appassionati che sono stati vicini alla squadra.

Oggi crediamo che tutti insieme, con un piccolo contributo da qualsiasi parte del mondo, possiamo porre le basi di un azionariato popolare per sostenere la squadra a raggiungere un traguardo importante.

Un piccolo contributo da parte di una grande massa di sostenitori piuttosto che far gravare le spese di una stagione di vertice sulle spalle di pochi dirigenti è il traguardo di questa raccolta fondi.

Abbiamo tutti insieme la possibilità di raggiungere il traguardo della serie D, che porterebbe oltreché lustro alla storia sportiva di Scalea, occasioni di crescita per gli oltre cento ragazzi del settore giovanile e anche un'ampia visibilità alla città attraverso un palcoscenico nazionale come il campionato semiprofessionistico.

Dacci una mano

Partecipa e fai partecipare

 


Tags : scalea

Inserisci qui il tuo commento