Stadioradio

R. Fondo Gesù, Archi e Sp. Cz. Lido nuovi arrivi. Bagnarese si riparte

di redazione  | 01/08/2021 in " Promozione "
550 letture | 0 commenti | 0 voti

Una giornata di attività specie in Promozione quella di oggi. Il R. Fondo Gesù conferma Muraca, Liperoti e Covelli ed innesta Trusciglio classe 03. In casa Archi si conferma Oliveros e si prende l’esperto Nicolazzo (82),lo Sporting Catanzaro porta a casa l'esterno Ienco, mentre la Bagnarese con apposita nota stampa dà il via alla stagione lanciando un appello alla vicinanza:

Grazie alla passione per la gloriosa storia dei colori biancazzurri, abbiamo provveduto anche quest’anno ad iscrivere la Bagnarese al Campionato di Promozione.

Siamo adesso impegnati ad allestire una squadra che possa ben figurare nella categoria perché riteniamo che la storia del calcio bagnarese debba continuare ad essere ben rappresentata sui campi calabresi.

Lo sport, com’è noto, ha un ruolo sociale importante: impegna e forma i giovani. Noi ce la stiamo mettendo tutta per non far scomparire il calcio a Bagnara. Lo potremo continuare a fare, però, solo con l’aiuto di tutti.

Rivolgiamo, pertanto, un accorato invito ai nostri tifosi e a tutti coloro che vogliono far continuare il sogno biancazzurro ad avvicinarsi alla Dirigenza per collaborare, in ogni forma, alla riuscita del nostro progetto calcistico, perché garantire un futuro alla Bagnarese significa donare un futuro sportivo ai nostri giovani.

E’ un appello rivolto a tutti, senza alcuna preclusione.

Forza Bagnarese!

La Dirigenza


 


Inserisci qui il tuo commento