Morrone. Staff confermato e nuovi innesti
Morrone. Staff confermato e nuovi innesti

Che fosse nell’aria lo avevamo detto qui. Adesso è ufficiale la prosecuzione del rapporto e come dichiarato al sito ufficiale della società granata, il mister è felice della ripartenza:“Ringrazio società per aver creduto nuovamente nella mia persona. Lo scorso anno si era iniziato un percorso ma purtroppo cause di forze maggiore non ci hanno permesso di continuare e non vedo l’ora di ricominciare da dove si era lasciato. Sono felicissimo di ritrovare tutto lo staff che reputo di altissimo livello. Ci aspetta una sfida difficile ma allo stesso tempo stimolante. L’ obiettivo è quello di dare il massimo ogni domenica cercando di divertirci. Lo sport, il calcio è divertimento e deve rimanere tale” . Con lui confermati anche l’allenatore in seconda Giuseppe Verduci, il preparatore atletico Gianmarco Manna e il preparatore dei portieri Isidoro Marchese.


 

Per il calciatori, che inizieranno dal 13 a sudare conferme per Elio Andreoli, Samuele Prezioso, Lorenzo Pansera, Nicoló Barbieri, Piero De Rose, Michael Salerno, Piero D’Acri, Mirko Cardamone, Nicoló Misuri, Francesco Nicoletti.

Sul fronte nuovi arrivi, ritorno a casa importante per Andrea Bilotta, difensore classe 99 cresciuto nel settore giovanile granata prima di approdare al Cosenza. Altro ritorno a casa per il centrocampista Luca Raimondo, a testimonianza di quanto il club tenga ai valori umani ed al senso di appartenenza.