Serie B, undicesima giornata disastrosa per le calabresi
Serie B, undicesima giornata disastrosa per le calabresi

L'undicesima giornata non porta nulla di buono alle tre squadre calabresi di serie B. Nel pomeriggio di Ognissanti perdono tutte e tre. La Reggina manca la clamorosa occasione di balzare in testa alla classifica, e sul proprio campo cede 1-0 al Cittadella che festeggia grazie al gol di Vita. Un vero peccato per gli amaranto che al Granillo potevano dare ulteriore slancio ad un inizio di campionato coi fiocchi.

Il Cosenza perde 3-1 in casa del Lecce e fallisce l'occasione di agganciare la zona playoff. I lupi vanno sotto per 3-0 con le reti salentine di Espeto, Bjorkengren e Coda. Inutile la rete della bandiera di Caso che serve solo a rendere meno amaro il passivo.

Il Crotone perde in pieno recupero a Frosinone. I rossoblù calabresi, guidati per la prima volta dal nuovo tecnico Marino, vanno in vantaggio al 46' del primo tempo con un rigore trasformato da Maric; pochi minuti dopo pareggio di Charpentier. Nella ripresa i pitagorici sprecano molto e vengono puniti al 93' da una rete di Cicerelli. Classifica sempre più preoccupante.