Isola CR. Ufficiale Parentela
Isola CR. Ufficiale Parentela

 

 03/11/2021

Andrea Parentela è il nuovo allenatore dell'Isola Capo Rizzuto

 Dopo una breve esperienza da calciatore nel 2011, Andrea torna a vestirsi di giallorosso, questa volta nel vesti di allenatore

 Ex allenatore di Cutro, Sersale e Soriano, Parentela è ormai un esperto della categoria e porterà sicuramente carattere e nuovi stimoli alla squadra.

 

01/11/2021 21:27:

Iniziano a trapelare delle possibilità sul successore di Zangari per la panchina giallorossa. In pole position sembra esserci Andrea Parentela, ultima stagione alla guida del Soriano anche nel minitorneo. Una posizione indietro Carmine Leone, ex proprio dell'Isola già accostato quest'estate alla panchina della formazione jonica, più staccato l'ex Cotronei e Cassano, Carlo Cimicata.

01/11/2021 20:50:47

Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Isola Capo Rizzuto comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il mister Pietro Zangari. Una scelta difficile e dolorosa, con Pietro si era iniziata un’avventura difficile con l’obiettivo di diventare grandi insieme, purtroppo, però, nel calcio a fare la differenza sono i risultati. La situazione di classifica attuale ci ha costretti ad intervenire in modo cinico per dare uno scossone alla squadra e sperare di poter invertire la tendenza. Nella stessa giornata di oggi sono iniziati alcuni colloqui per cercare la nuova guida tecnica e già nella giornata di martedì avremo il nuovo trainer. A mister Zangari e al suo staff auguriamo il meglio dal punto di vista personale e calcistico.