Si torna in campo per i recuperi, ma è ancora "spezzatino"
Si torna in campo per i recuperi, ma è ancora "spezzatino"

Domani come da programma si dovrebbe scendere in campo per il recupero  di molte gare, non disputate ad oggi per verifiche covid, ma anche questo week end sembra che molti tornei non saranno allineati. Di fatto lo stop "per favorire la vaccinazione dei calciatori" sicuramente non sta consentendo di poter giocare tornei in linea con il calendario.
Insomma "lo spezzatino" è servito anche per questa domenica: in Eccellenza al rinvio di Bovalinese - Boca Melito e Morrone - ReggioMediterranea valide per la 15ma di andata con ogni probabilità si aggiungerà anche Scalea - GallicoCatona valida per la 12a di andata, dovrebbero scendere regolarmente in campo Soriano - Sersale ed Acri - StiloMonasterace.
In Promozione salta nel girone A il recupero della sfida tra Villaggio Europa Rende e San Fili per positività nelle fila degli ospiti, mentre scenderà in campo regolarmente DBRossoBlu - Cutro. Nel girone B non ci dovrebbero essere problemi per le tre gare in programma Vallata del Torbido - Melicucco per la 14a, Bagnarese - San Gaetano Catanoso ed Archi - Gioiese per la 15a. In programma anche la gara di ritorno di Coppa Calabria tra Pino Donato Taverna e Bivongi Pazzano che all'andata vide vincere 2-1 il Bivongi Pazzano.

Domani dalle 14:30 ancora in diretta con StadioRadio, vi aspettiamo con i collegamenti dai campi ed i commenti a fine gara.