Bovalinese: ufficiale il nome del nuovo allenatore, è Totò Criniti
Bovalinese: ufficiale il nome del nuovo allenatore, è Totò Criniti

10/02/2022  19:57
Confermata la nostra indiscrezione, Antonio Criniti è il nuovo tecnico della Bovalinese, di seguito la nota della società

UFFICIALE: Totò Criniti è il nuovo tecnico amaranto!
ASD Bovalinese comunica di aver affidato la conduzione tecnica ad Antonio “Totò” Criniti, che ha sposato con entusiasmo e determinazione la causa amaranto.
Criniti, figura carismatica con un passato importante tra i professionisti (Cagliari, Palermo, Avellino, ecc.), metterà a disposizione esperienze, conoscenze e competenze acquisite sul campo e nel mondo del Calcio, per provare a risalire la china e raggiungere gli obiettivi prefissati.
La società ringrazia il nuovo Mister per aver accettato l’incarico, porgendogli un grosso in bocca al lupo per la sua avventura in amaranto.

10/02/2022 17:10

Dopo 24 ore dalla sconfitta maturata contro il Boca N. Melito che ha causato le dimissioni di Maurizio Panarello, sembra essersi risolta la crisi tecnica per la Bovalinese. Dovrebbe essere Antonio Criniti il profilo scelto. Il mister nato a Pinerolo ma con origini calabresi, da calciatore ha vestito le maglie di Catanzaro e Reggina ed ha trascorsi come allenatore nelle giovanili del Monza ed alla Folgore Caratese in serie D.

09/02/2022 19:22:23

Da quanto appreso, sarebbe terminata, con la presentazione di dimissioni, l'avventura sulla panchina della Bovalinese di Maurizio Panarello.

 

La società del "cavalluccio", a quanto ci risulta, si è già attivata per trovare un sostituto.