PAOLANA – HINTERREGGIO 0 – 1
18’st Calabrese
Paolana: Occhiuzzi, Grandinetti, Perrotta, De Gennaro, Battaglia, Domma, Lanzillotta (4’st Filice), Spinelli (26’st De Rose), Andreoli (1’st Mantovano), Guaglianone, Parentela.
a disposizione: Gualtieri, Vincenti, Del Popolo, Novello.
all. Maurizio Guzzo
HinterReggio: Fiumanò, Cutrupi, Criaco, Falduto, Mammolenti, Di Lorenzo, Lori, Favasuli, Scudieri (45’st Laurendi), Crucitti (36’st Bilotta), Calabrese.
a disposizione: Macrì, Trunfio, Costantino, Bentivoglio, Longo.
all. Peppe Giovinazzo
note: Osservato un minuto di raccoglimento in onore del maresciallo Daniele Paladini ucciso in Afghanistan; al 30’pt espulso Perrotta della Paolana per fallo di reazione; ammoniti Battaglia, Domma, Lanzillotta della Paolana e Di Lorenzo, Favasuli, Scudieri dell’HinterReggio; angoli 3 a 9; recupero 4’pt – 5’+1’st.
arbitro: CUNDO' di Soverato (assistenti Badolato e Garcea di Catanzaro)
PAOLA – L’HinterReggio non molla e passa anche al “Tonino Maiorano” con il gol partita siglato dal bomber Tindaro Calabrese. I biancoazzurri di mister Giovinazzo sono stati come conviene ad una capolista di rispetto cinici e spietati. In vantaggio numerico dal 30’ del primo tempo per l’espulsione di Perrotta che ha reagito ad un fallo davanti ad arbitro e assistente, i reggini hanno atteso il momento propizio per passare in vantaggio. Realizzata la rete, l’HinterReggio ha confezionato altre tre limpidissime palle gol, legittimando così la vittoria in trasferta. Occhiuzzi si è superato mandando in angolo un preciso colpo di testa di Calabrese. Poi, per ben due volte, il baby Lori è arrivato con un millesimo di secondo in ritardo mancando così la deviazione vincente. La retroguardia è stata come al solito impeccabile. Capitan Criaco e compagni non hanno dato spazio all’avversario, tanto che la Paolana è riuscita a concludere nello specchio della porta una sola volta. Fiumanò, in volo plastico, ha mandato la sfera in calcio d’angolo.
Pino d'Amico da http://www.hinterreggio.blogspot.com/