Ancora colpi a San Luca e Palmi. Portiere nuovo a Cinquefrondi ed un ritorno a Cutro
Ancora colpi a San Luca e Palmi. Portiere nuovo a Cinquefrondi ed un ritorno a Cutro

San Luca:

Randò

ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente l'acquisizione delle prestazioni sportive di Francesco Randó

Francesco è nato il 13 luglio 2003

Nella sua carriera ha vestito le maglie di : Imolese e Alma Juventus Fano 1906

Francesco può agire sia come difensore, ricoprendo tutti i ruoli del reparto difensivo e anche come centrocampista, ben figurando in tutti i ruoli nel fulcro nevralgico del giuoco

Scriveremo insieme nuove pagine sportive della storia di San Luca, difenderemo insieme questi colori e questa categoria .


 

Santapaola:

ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente l'acquisizione delle prestazioni sportive di Pietro Santapaola

Pietro è nato il 5 novembre 2003 ed è alto 1,80 m

Nella sua carriera ha vestito le maglie di : FC Messina, Licata, Cosenza, Acireale e Gavorrano.

Pietro può giocare come centrocampista e può occupare con abilità tutti i ruoli dell'attacco ma ama agire da trequartista

Idolo ? ANTONIO CASSANO

Numero preferito : 99

Scriveremo insieme nuove pagine sportive della storia di San Luca, difenderemo insieme questi colori e questa categoria. Inoltre, la società ASD San Luca ci tiene, nella sua interezza, a ringraziare Simone Quintieri per aver permesso il trasferimento di Pietro Santapaola nella nostra squadra con massima disponibilità, cordialità e professionalità.


 


 

Cinquefrondese:

Crupi:

Nuovo arrivo in casa USd Cinquefrondese, ingaggiato l’esperto portiere Antonio Crupi

Dopo l’uscita di Giorgio Galluzzo a cui vanno i ringraziamenti per aver difeso i nostri colori, la società del presidente Giuseppe Bellocco non ha atteso più di tanto ed ha piazzato il colpo ingaggiando l’esperto portiere Antonio Crupi.

Antonio, 33 anni, estremo difensore di grande esperienza, ha fatto le prime parate nelle giovanili della Reggina Calcio.

Lazzaro, Villese, San Giorgio, Archi, Ravagnese e Bagnarese, un curriculum che ne fa uno dei migliori portieri della categoria.

Benvenuto Antonio .


 

Il Cutro riabbraccia Francesco Sestito, portiere classe 89, che torna a difendere i pali della squadra della sua città.

Palmese:

Vilardi:

Diamo il Benvenuto a Giuseppe Vilardi classe 2000 terzino sinistro proveniente dalla Bagnarese nel campionato di Promozione, proprio a chiusura abbiamo voluto regalare un altro tassello a mister Crucitti.

Un caloroso benvenuto da tutti noi.

Melidona:

Ho scelto questa foto perché è quella che più mi piace e che deve rappresentare lo spirito della Palmese.Diamo il benvenuto a Luca Melidona attaccante classe 97 un passato nel melicucco in Promozione è una breve esperienza nel Taurianova che li ringraziamo per aver collaborato in questo trasferimento.

Tripodi:

La Us Palmese 1912 comunica di aver raggiunto un accordo che porta sotto il sant Elia il principino Mirko Tripodi classe 87 centrocampista con esperienze in D eccellenza e promozione che ha vestito in passato le maglie di Villese, Palmese, Locri, Bagnarese, Gioiese e in ultimo la Ravagnese che la ringraziamo per aver contribuito a questo trasferimento, anche Mirko ha sposato il nostro progetto è il presidente con tutta la dirigenza gli da il nostro benvenuto a Palmi.