Marina di Gioiosa Jonica: Clemente 7, Aquino D 7, Patrizio7 , Cozzupoli 6,5, Andrianò 8, Ieraci 6, Raschellà 6 Vallelonga 6, Galluzzo 6 (dal 39° Panetta S.V), Monteverde.( dal 40 Di Masi s.v), Commisso 6,5 ( dal 17 s.t Lombardo 6 ). A disp. Romeo, Gennaro, Panetta., Aquino. Mesiti All, Silvano
Eufemiese: Foti 6, Cannatella 6,5, Ielo 6, Carbone G ( 8 p.t Battaglia 7), Quartullo 6,5, Squillace 6 Bueti 6, Alvaro 6, Savino 6 ( dal 38 s.t Morello 5), Tripodi 6, Falcone 6.A disp. Meduri, Surace, Ventra, Oliverio. Morello All. De Leo.
ARBITRO: Agosto di Paola (Ass Longo e Alia di Paola)
NOTE: Spettatori 150 circa.
Marina di Gioiosa –Pari giusto tra Marina di Gioiosa e Eufemiese in un match con poche emozioni. I patroni di casa vicini al goal con il solito Raschellà nei primi minuti e con Monte verde all’esordio dal primo minuto che ha sciolinato a tratti il meglio del suo repertorio, al 18 minuto superando un nuvolo di avversari il numro dieci del Marina si è presentato a tu per tu in area offrendo un buon pallone a Galluzzo che ha sbagliato per poco. L’Eufemiese ha dimostrato con una buona condotta di gara di meritare l’alta classifica e al 22° un gran tiro di Battaglia ha messo i brividi al giovane Clemente che si è confermato portiere in grande forma superandosi in calcio d’angolo. Nella ripresa le due squadre si sono controllate evitando di scoprirsi accontentandosi entrambi del pareggio che è maturato al 90°. Per il Gioiosa Marina un bel passo in avanti in classifica con i ragazzi di Silvano che proseguono nella striscia di risultati positivi in questo campionato. Da segnalare due assenze importanti ieri nello scacchiere giallorosso quello di Carbone e di Sanci che avrebbero potuto fare la differenza in campo. Nell’Eufemiese molto ordinata e attenta la difesa che ha saputo controllare le poche incursioni del capocannoniere del torneo Raschellà. Buona la direzione della terna arbitrale.
NICODEMO BARILLARO