Costa ed il Siderno si separano. Arriva anche la  nota della società oltre che quella del mister. C'è un nome per il futuro
Costa ed il Siderno si separano. Arriva anche la nota della società oltre che quella del mister. C'è un nome per il futuro

Con un messaggio via Facebook, Tommaso Costa ha comunicato la fine del suo rapporto col Siderno:

Dopo un incontro con i dirigenti del Siderno Calcio, dove c'è stato un confronto sul futuro, non avendo trovato  punti  che soddisfino entrambe le parti, si è deciso in comune accordo di interrompere il rapporto.
Da parte mia va alla società il riconoscimento per aver riportato il calcio a Siderno, creando nuovamente entusiasmo e speranza, auguro loro la possibilità di crescere sotto tutti gli aspetti, ringrazio inoltre i magazzinieri , lo staff tecnico, igiocatori ed i tifosi.

 Tommaso Costa.

Qui la nota del Siderno:

 

ASD Siderno 1911 comunica che mister Tommaso Costa non sarà alla guida tecnica della squadra nella prossima stagione, la decisione è stata presa di comune accordo dopo un incontro tra le parti. Al mister porgiamo il nostro ringraziamento e i migliori auguri per il proseguo della carriera.

Asd comunica che a breve sarà ufficializzata la nuova guida tecnica per la stagione 2022-23.

Oggi e sempre forza Siderno.

 

Fin qui le note, per quanto riguarda la sostituzione uno dei nomi caldi potrebbe essere quello di Peppe Alia, ex Africo, Locri, Antonimina e Vallata del Torbido.