Indiscrezioni da Paola e Roccella ed ufficialità da Lamezia, Locri e Cinquefrondese
Indiscrezioni da Paola e Roccella ed ufficialità da Lamezia, Locri e Cinquefrondese

Abbiamo dato conto di due probabili acquisti in casa Paolana con questo pezzo, inizia a filtrare anche il nome dell'allenatore che potrebbe essere Roberto Novello. A Roccella potrebbe tornare il difensore Angiò congedatosi dal Brancaleone. Per quanto riguarda vicende societarie, con una mail inviata in redazione il commissario Carlo Stumpo comunica l'iscrizione dell'Acri al prossimo torneo di Eccellenza. Conferme di staff a Sersale con Piazza allenatore dei portieri e Torchia alle giovanili.

In tema di calciatori il Locri annuncia con questa nota Serafino Iannì, portiere con oltre 30 presenze a Casarano lo scorso anno:

Una casa è fatta di pilastri e mura. Il muro amaranto siete voi tifosi, i pilastri ce li mettiamo noi con i calciatori! Alcuni volti li conoscete già, oggi ne sveliamo uno nuovo! Pilastro della porta, scuola Catanzaro e protagonista a Casarano nel 21/22, è Serafino Iannì (02). Benvenuto!

Al Lamezia Terme ufficializzato Maltese con questa nota: 

 La Società F.C. Lamezia Terme comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive per la stagione sportiva 2022-23 del calciatore Dario Maltese. Centrocampista centrale classe 1992, nativo di Palermo, è reduce dalla vittoria del campionato di Serie D girone H con l’Audace Cerignola. In carriera, vanta dieci stagioni in Serie C (tra le altre, con le maglie di Reggiana, Pisa, Alessandria e Giana Erminio) e 12 presenze in Serie B con il Latina (s.s. 2013/14).

A Dario, l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni e un caloroso benvenuto nella grande famiglia gialloblu.

Gioiosa Jonica e Cotronei Caccuri hanno ufficializzato i vertici societari ed andiamo ad elencare le compagini:

Gioiosa Jonica

Si è svolta presso la sede sociale l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 30 Giugno 2022 e preventivo per la stagione Sportiva 2022/2023. Contestualmente, preso atto delle irrevocabili dimissioni presentate in data 15 giugno u.s. dal Presidente Antonio Logozzo, l’assemblea all’unanimità ha ratificato il nuovo consiglio direttivo societario, che per il prossimo quadriennio sarà così costituito:

Presidente il Signor Fabio Pisano

Vice Presidente il Signor Salvatore Risveglio

Segretario il Signor Daniele Femia

Ricopriranno la carica di Consiglieri Societari: Rocco Ierinò, Sergio Rizzo, Antonio Rocco Mittica, Vincenzo Coluccio, Rocco Novembre, Vincenzo Agrippa e Salvatore Novembre.

Faranno parte, con il ruolo di Soci Sostenitori, i seguenti imprenditori e liberi professionisti: Giuseppe Scali, Nicola Sfara, Rocco Gatto, Francesco Ferraro, Cristian Ierinò, Rocco Novembre, Luigi Crimeni, Domenico Mammolenti, Gianfranco Tromba, Davide Stefanelli, Antonio Roccisano, Antonio Tavernese, Salvatore Catalano e Giuseppe Ursino.

Cotronei Caccuri:

Giorno 11 Luglio, nella sala giunta del Comune di Cotronei, come preannunciato sui nostri canali social, si è tenuta un'importante riunione in vista della nuova stagione, in cui si è delineato il seguente assetto societario dell'Asd CotroneiCaccuri :

Presidente : Amariti Francesco

Amministratore Delegato: Scavelli Mario

Consiglio direttivo:

Borza Salvatore, Scavelli Nicola, Perri Silvio, Piccolo Ilario, Prete Francesco, Fabiano Alessandro, Scavelli Antonio, Caria Salvatore, Silletta Marcello (Medico).

Responsabile settore giovanile: Secreti Antonio

Presidente Onorario: Baffa Gaetano

Main Sponsor: Sadel S.p.A.

Il tutto si è svolto alla presenza del consigliere comunale Rosario Cavallo.

La società resta comunque aperta a nuovi e vecchi soci che vogliano sposare questo progetto di ripartenza.

Nei giorni seguenti verrà ufficializzato anche il nuovo tecnico.

 

 

La Cinquefrondese piazza il colpo Audino: 

 

La Cinquefrondese piazza il primo colpo. In difesa arriva Mirko Audino

Dopo l'arrivo di mister Logozzo sulla panchina biancoceleste, inizia a prendere forma anche la rosa a disposizione per affrontare al meglio il prossimo campionato di Promozione.

Il primo arrivo è Mirko Audino, difensore classe '91, un tassello importante per il nuovo corso della Cinquefrondese.

Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, sono diverse le esperienze di Audino soprattutto in categorie superiori, Interpiana in Serie D, Eccellenza a Civitavecchia dove conquista la promozione in serie D, ancora Eccellenza a Guardavalle, Bocale, Siderno, Bovalino e Gioiosa, Brancaleone in Promozione.

Un curriculum di tutto rispetto per il difensore, pronto a mettere a disposizione del mister e della squadra, tutta la sua qualità ed esperienza.

Queste le sue prime parole da nuovo giocatore della Cinquefrondese.

"Sono entusiasta di questa nuova avventura. Ringrazio la società che ha creduto in me facendomi sentire fin dall'inizio al centro del progetto. In loro vedo tanto entusiasmo che nel mondo del calcio dilettantistico fa la differenza. Ritrovo mister Logozzo con il quale ho instaurato un ottimo rapporto nel corso degli anni."