Stadioradio

Scalea. Conferme ed arrivi in verde

di Redazione  | 15/07/2022 in " Eccellenza "
958 letture | 0 commenti | 0 voti

la nota:

Arrivano i primi colpi di mercato per lo Scalea 2022/2023 e sono per lo più delle graditissime conferme.

 

Mister Gregorace insieme al presidente Verbicaro, al vicepresidente Oliva e al team manager Vigilante si sono assicurati le prestazioni dei fratelli Giovanni e Simone Caruso, del centrocampista Omar Grosso e dei giovani Francesco Bruzzese, Francesco Galliano e Luca Arcuri.

 

"Abbiamo deciso di partire dalle riconferme perché il progetto ha una base tecnica che il mister ha voluto mantenere - ha spiegato il presidente Verbicaro - e i giocatori tesserati hanno le caratteristiche che servono all'impianto di gioco della squadra. Inoltre è una decisione con la quale abbiamo voluto concretamente dimostrare la solidità del progetto - ha spiegato Verbicaro - perché non è raro incontrare ragazzi delusi da precedenti esperienze. Il fatto che Scalea riesca a rinnovare per anni gli stessi giocatori è segnale di serietà e garanzia per chiunque volesse sposare la causa biancostellata". 

 

Soddisfatto anche il tecnico Saverio Gregorace: "Con i ragazzi confermati oggi c'è un rapporto che va oltre il campo. Sono ragazzi seri e disponibili al lavoro con i quali sono certo ci toglieremo grandi soddisfazioni e magari ne vedremo qualcuno, tra uno o due anni, in altre categorie". 

 

Un po' come è stato per Galo Capomaggio. L'argentino, fresco di contratto sottoscritto con l'Audace Cerignola tra i professionisti in Lega Pro dopo l'esperienza a Fasano in serie D, è stato a Scalea, dove ha giocato per due anni, a salutare mister e dirigenza prima di iniziare la nuova avventura

 

Nella giornata di venerdì è arrivata anche la firma di Domenico Giannelli, esterno basso di sinistra classe 2005 proveniente dall'Alma verde di Quarto dove ha disputato il campionato regionale under 17 ed era aggregato alla prima squadra in promozione, visionato dallo staff tecnico nello stage dello scorso fine settimana.


Tags : scalea

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni