Da Lamezia al Cotronei Caccuri passando per Isola CR tra ufficializzazioni ed anticipazioni corrette
Da Lamezia al Cotronei Caccuri passando per Isola CR tra ufficializzazioni ed anticipazioni corrette

Il Lamezia Terme mette dentro un nuovo difensore:

La Società F.C. Lamezia Terme comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2022/23 del calciatore Marko Zulj. Classe 1996, il difensore proviene dalla massima serie bosniaca.

A Marko, l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni e un caloroso benvenuto nella grande famiglia gialloblu.

 

Per quanto riguarda l'Isola Cr, nella notte in questo pezzo, avevamo anticipato l'arrivo di un nuovo portiere ed ecco la nota:

Un altro portiere importante si aggiunge alla squadra a disposizione di mister Francesco Maiolo, il diesse Galardo, dopo aver chiuso con Godano, ha cercato anche un’alternativa under in modo da dare più scelte al tecnico per questo ha puntato forte su Alessandro Fico.

Classe 2003, cresciuto tra Boca Jonio, Santo Parise e Club Juventus, arriva in prestito da quest’ultima dopo l’esperienza al Cotronei della scorsa stagione, dove ha maturato diverse presenze in Eccellenza prima di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco.

Benvenuto Alessandro

 

Acquisto, tra i pali, anche per il Cotronei Caccuri:

È arrivato il momento di mettere in sicurezza la nostra porta, le cui chiavi vengono consegnate ad un ottimo estremo difensore.

Il suo nome è Antonio LORE', classe '97.

Dopo essere cresciuto tra il Rende ed il Cosenza, vanta varie esperienze nei campionati di Promozione, tra cui Acri, Silana, San Fili e Morrone.

Aspettiamo di vederlo in azione tra i nostri pali.

Benvenuto in giallorosso, Antonio!