Stadioradio

Ancora mercato a poche ore dalla chiusura

di Redazione  | 15/09/2022 in " Calcio Mercato "
1663 letture | 0 commenti | 0 voti

Ancora mercato attivo in vista della chiusura delle trattative prevista per domani.

L'Isola CR, come ampiamente anticipato qui, ha chiuso ufficialmente con Cataldi:

Ha già fatto il suo esordio in giallorosso risultando decisivo nella sfida di Coppa Italia contro il Cutro, ora è pronto a portare l'Isola in alto con i suoi colpi da categoria superiore: stiamo parlando di Benito Cataldi.

Attaccante esterno classe '98, cresciuto nel settore giovanile del Cremissa di Cirò Marina per poi passare da club blasonati come Reggina, Chievo Verona, Gela e Cittanova. Lo scorso anno a Cotronei, in questa stagione sarà a disposizione di mister Maiolo.

Movimenti anche ad Acri:

La società dell’Asd Città di Acri comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esterno offensivo, classe 2001, Mario Rosi.

Rosi, originario di San Sebastiano al Vesuvio, in Campania, è cresciuto nelle giovanili del Virtus Lanciano, Empoli e Foggia.

Ha indossato la maglia del Catrovillari in Serie D e dei campani del Napoli United in Eccellenza. Arriva ad Acri dopo aver militato nella stagione 2021/2022 tra le fila dell’Ottaviano 2021 in Campania.

---

La società dell’Asd Città di Acri comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe 1999 Ernesto Gentile.

Cresciuto nelle giovanili del Cosenza U15 e U17 nazionali, dopodiché passa al Mantova U19 dove gioca una stagione e la successiva al Santarcangelo Calcio.

Nella stagione 2018/2019 indossa la maglia della Palmese in Serie D.

L’anno seguente in Eccellenza con il Cotronei. Dal febbraio 2021 a fine stagione gioca in terza divisione francese con lo Strasbourg B. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Casteltermini, in Sicilia.

---

L’Asd Città di Acri dà il benvenuto in rossonero a Matteo Bellopede, difensore nato a Caserta nel 1999.

Bellopede è un difensore centrale che può vantare un’importante esperienza nei campionati professionistici e interregionali.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, con cui ha disputato i campionati Allievi Nazionali e Primavera, ha mosso i primi passi ‘tra i grandi’ nella Maddalonese, in Eccellenza, per poi passare in Serie D, all’FC Messina.

---

La società dell’Asd Città di Acri comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Abu Sheriff, nell’ultima stagione al Napoli United, formazione dell’Eccellenza campana.

Sempre nel massimo campionato campano il calciatore ha disputato quattro stagioni con le maglie di Afro Napoli e Ottaviano.

Nato in Sierra Leone, arrivato in Italia cinque anni fa, è un attaccante dalla grande forza fisica, velocità ed esplosività, con un eccellente tiro mancino.

Ad Abu il benvenuto in rossonero.

Nel 2019 per Matteo arriva anche la soddisfazione della Lega Pro: viene infatti tesserato dal Rieti, con cui marca due presenze in Serie C. La stagione successiva il ritorno in Sicilia, all’ACR Messina, in Serie D.

Nello scorso campionato ha invece indossato la maglia del Rapallo Rivarolese in Eccellenza ligure.

In Promozione, l'Atletico Maida:

La società comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 2004 Lorenzo Grandinetti proveniente dal Soriano calcio .

Lorenzo cresce calcisticamente nel Rende calcio fino all’ Under 17 per poi passare all’ FC Lamezia e appunto Soriano .

Si ringrazia la società del Soriano in particolare dei direttori Varrà e Lucchino per averne favorito la trattativa.

Il Capo  Vaticano:

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni del centravanti Lucas D'Amico (ex Ardore, Reggiomed, Enna Calcio) e dell'esterno Emiliano Morales classe 2002 (ex Quilmes Atletico Club). Si ringrazia l'ASD Reggiomediterranea e il procuratore Marcelo Bordaquievich per la disponibilità delle trattative.

Il Cotronei Caccuri:

Juan Deptris, centrocampista.

Accogliamo l'occasione per salutare Ortolini e Parisi, che vanno al Mesoraca.

Colpo anche per la DB Rossoblu con l'esterno Gentile.

In Prima Categoria il S. Lucido chiude per il portiere Pasquale Marcone con Tallarico che sarà il preparatore degli estremi difensori.


Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
1

cinghiale

2934
2

Edge

2871
3

vocevincente

2807
4

tonino61

2753
5

pato85

2740
6

L'arabo felice

2628
9.6
tuttotrasf