Ancora attive le rappresentative calcistiche dei medici
Ancora attive le rappresentative calcistiche dei medici

La nota:

In archivio la finale della ottava Supercoppa vinta dalla squadra di Cosenza e il campionato italiano finito nelle mani di Napoli Flegrea, nel prossimo settimana si chiude la stagione 2022 delle manifestazioni organizzate dalla Asd Nazionale Medici Calcio.
Nel fine settimana e' in programma la Final Six della diciannovesima Coppa Italia. Teatro delle partite il Centro Tecnico Federale di Coverciano ottenutomgrazie a un accordo tra la Asd Nazionale Medici Calcio, presieduta dal dottore Giovanni Borrelli, e la Figc.
Hanno ottenuto il lasciapassare per l'ultimo atto della competizione Trinacria Palermo, Melito Porto Salvo, Milano-Brianza, Reggio Calabria, Napoli e Cosenza.
Venerdì pomeriggio, alle 15, nei quarti di finale, di fronte Milano-Brianza e Napoli, a seguire si rinnova il derby calabrese tra Melito e Cosenza (nella recente finale di Supercoppa in Sila l'hanno spuntata i rossoblu del presidente Antonio Caputo guidati da Enrico Costabile). Le vincenti delle due partite sabato pomeriggio in semifinale affronteranno rispettivamente Trinacria Palermo e Reggio Calabria. La finale per il primo e secondo posto e' in programma domenica alle 10.
Nell'albo d'oro della manifestazione spiccano i sette successi di Melito Porto Salvo (l'ultimo a Roma) uno dei quali nel 2008 ex aequo con Firenze e Palermo, tre successi di Reggio Calabria, due di Cosenza, Trinacria Palermo e Milano-Brianza, uno ciascuno Bari e Napoli.