Sersale. Esonerato Saladino. Il saluto del mister
Sersale. Esonerato Saladino. Il saluto del mister

Pubblicata in serata una nota nella quale mister Giuseppe Saladino si è congedato dalla società giallorossa, eccola:

“Voglio ringraziare i Presidenti Giuseppe e Domenico Schipani, il vice Presidene Torchia Salvatore, il Direttore generale Ettore Gallo, il Direttore Sportivo Avv. Capellupo Maurizio, I Dirigenti Gino Falbo, Vincenzo Schipani, Matteo Pascucci, Francesco De Luca, Pitari Giuseppe, Sirianni Guseppe, Talarico Marco, il Cassiere Gabriele Serafino, il Segretario Torchia Luigi, la Segreteria del settore giovanile, lo Staff Medico, i fisioterapisti Muzzi' e Falbo, il massaggiatore Luciano Amelio, il Magazziniere Giuseppe Schipani', lo Staff Tecnico i Mister Torchia Francesco, Piazza Tony, il Match Analyst Niccolò Brancati che mi hanno supportato e sopportato, Gli allenatori del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Abbraccio tutti i giocatori che mi hanno accompagnato nel percorso. Un grazie di cuore al Capitano Scalise Salvatore a Parrottino Paolo. Questa società nell'estate del 2020 mi ha concesso una splendida opportunità. Sono Stati tre anni esaltanti, intensi, sofferti ma tutti indimenticabili.

Saluto Sersale, l'amministrazione comunale, ed i suoi tifosi, mi avete adottato come uomo e come professionista.

L'ululato del "Ferrarizzi" è dentro di me…“

Mister Giuseppe Saladino

19.50

E' stato fatale per Saladino il KO nell'anticipo contro l'Acri. La società con apposita nota ha comunicato la separazione dal coach lametino.

La nota:
La società comunica che Mister Giuseppe Saladino non è più l’allenatore dell' Asd Sersale calcio 1975. Tutta la dirigenza lo ringrazia per il grande lavoro svolto e per i risultati raggiunti augurandogli le migliori fortune per il futuro.Grazie Giuseppe!