Stadioradio

Eccellenza: prova di forza della Gioiese nel big match con lo Scalea

di Luciana Giampà  | 13/11/2022 in " Eccellenza "
633 letture | 0 commenti | 0 voti

 La squadra di mister Nocera continua a guidare la classifica a quota 24 punti, segue la ReggioMediterranea distante di tre lunghezze che si impone con un sonoro 6-0 sul Sersale. Giallorossi e Paolana fanalino di coda. Mister Tony Lio non riesce a replicare il risultato della scorsa giornata: la sfida con la Gioiosa termina con il risultato di 2-2. Un pareggio che vale ai bianco rossi la decima posizione in classifica a quota 12.

Sfida dai mille volti quella tra Promosport e Isola Capo Rizzuto: a 8’ dal fischio d’inizio i bianco azzurri si portano in vantaggio con Colosimo; al 41’ Russo ristabilisce la parità e dopo appena 3’ De Andrea firma la rete del 2-1 per i giallorossi; la reazione degli undici di Mister Morelli è immediata: al 45’ Baclet ristabilisce la parità. A 71’ dalla ripresa Kone firma la rete del 3-2 ma dopo appena 2’ Leto sigla il 3-3. Un solo punto per la compagine lametina che conferma la terza posizione in classifica a quota 18, alle spalle Scalea a quota 17 e Isola a 16 punti.

Lo scontro diretto tra Morrone e Soriano si conclude sull’1-1. Compagine cosentina che a quota 15 punti raggiunge il Brancaleone; Soriano distante di una sola lunghezza. Medesimo risultato nella sfida tra Acri e Stilomonasterace, sesta a quota 16. La compagine cosentina – invece -  quattordicesima a 9 punti.

Qui risultati e classifica aggiornata dopo l'ultimo turno


Inserisci qui il tuo commento