Serie D: Locri on fire, 2-1 al Città di Sant’Agata
Serie D: Locri on fire, 2-1 al Città di Sant’Agata

Continua il periodo di forma del Locri che davanti al proprio pubblico si impone per 2-1 sul Città di Sant’Agata. Dopo appena 4’ giri di lancette gli undici di mister Mancini guadagnano un calcio di rigore: Carella si incarica della battuta dagli undici metri ma si fa ipnotizzare da Curtosi, abile a respingere. Al 25’ l’attaccante locrese firma la rete del vantaggio, riscattando l’errore dal dischetto. Al 40’ padroni di casa ancora protagonisti con Furina che trascina i compagni sul 2-0. Nella ripresa, Calafiore accorcia le distanze siglando la rete dell’1-2. Locri quarto in classifica a quota 18 punti, a solo due lunghezze di distanza dalla Vibonese e a 3 dal Lamezia.

Lo scontro diretto tra Lamezia e Vibonese termina con il risultato di 1-1. Due facce della stessa medaglia: se i padroni di casa gioiscono per la rete arrivata all’ultimo secondo con Balla su calcio di rigore; dall’altra parte amarezza per i gialloblu in vantaggio dal 46’ grazie ad una rete di Addessi. Compagine lametina seconda in classifica a quota 21 punti; insegue la Vibonese distante di una sola lunghezza. Fuga in solitaria del Catania che con la vittoria odierna per 3-0 sul Canicattì si conferma la prima forza del campionato a quota 31 punti.

Sorride il Cittanova che si impone per 1-0 nello scontro diretto con la Mariglianese; fanalino di coda. La squadra di mister Fanello, però, continua ad occupare il diciasettesimo posto in classifica a quota 8 punti a tre lunghezze dalla Sancataldese. Termina a reti inviolate la sfida tra la compagine siciliana e il San Luca; quest’ultimo tredicesimo con 12 punti.

Larga vittoria del Castrovillari sul campo del Paternò: dopo lo svantaggio iniziale, nella seconda frazione di gioco i calabresi ribaltano il risultano con Longo e una doppietta di Dorato.

qui risultati e classifica aggiornati dopo l'ultimo turno