Anticipi undicesima giornata: termina a reti inviolate il big match Sporting Catanzaro – San Giorgio
Anticipi undicesima giornata: termina a reti inviolate il big match Sporting Catanzaro – San Giorgio

La sfida più attesa – tra gli anticipi dell’undicesima giornata del girone B di Promozione – quella tra la capolista San Giorgio e lo Sporting Catanzaro Lido - diretta concorrente - termina con il risultato di 1-1. I giallorossi non riescono a fermare la capolista che porta a casa un solo punto – confermandosi alla guida della classifica a quota 26 - e un pizzico di rammarico per non essere riusciti a sfruttare al meglio un calcio di rigore: Bellè dal dischetto colpisce il palo.

Insegue la Vigor Lamezia che non riesce nel sorpasso: sul campo della Cinquefrondese – ottava forza della classifica a quota 14 punti - al triplice fischio finale il risultato è di 1-1. I biancoverdi guadagnano la seconda posizione in classifica a quota 25 punti ad una sola lunghezza dal San Giorgio. Alle spalle della compagine lametina, lo Sporting Catanzaro a quota 22.

Parità anche nella sfida tra Africo e Roccella: gli ospiti si portano in vantaggio Criaco ma Niuz ristabilisce la parità. Roccella dodicesimo in classifica a quota 11 punti; Africo fanalino di coda con soli 5 punti.

 Il match tra Ravagnese e Melicucco di chiude sullo 0-0: padroni di casa quattordicesimi con 5 punti, Melicucco undicesimo a quota 12.

Termina a reti inviolate l’anticipo di Eccellenza che ha visto andare in scena la sfida tra Gioiosa e Bocale: in attesa delle gare di domani padroni di casa in decima posizione a quota 13, Bocale tredicesimo con 10 punti.

Stadioradio.it - Campionato Promozione gir.B Calabria 2022/2023