Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa


Mimmo Postorino è il nuovo Presidente della Gallicese. Subentra a Mimmo Ferrero dimessosi dall’incarico per motivi personali e di lavoro.
L’Assemblea dei soci nel ringraziare Mimmo Ferrero, che rimane comunque all’interno della società, per l’impegno, la serietà e la professionalità con la quale ha ricoperto la carica di presidente nella passata stagione, ha nominato il nuovo consiglio direttivo per la stagione 2009/2010.
Oltre a Mimmo Postorino fanno parte del nuovo direttivo, Antonio Lo Presti (Vice-Presidente), Enzo Cama (segretario), Angelo Romeo (Tesoriere). Viene confermato il medico sociale Dott. Pino Mileto.
La nomina di Mimmo Postorino, dirigente che ha sempre ricoperto incarichi significativi in seno alla società, vuole essere un segnale di continuità al progetto iniziato nel 2001 dal compianto presidente Nino Lo Presti e che ha visto la Gallicese passare in breve tempo dalla seconda categoria all’Eccellenza.
Vengono così smentite tutte le voci che volevano la società in fase di smobilitazione con conseguente cessione del titolo sportivo.
Si riparte quindi con lo stesso entusiasmo per il quinto campionato consecutivo in Eccellenza, pronti ad affrontare una nuova stagione puntando forte, come sempre, sui giovani che sono di proprietà della Gallicese, quali Aguglia, Moriglia, i gemelli Postorino, Gattuso, Sciarrone, Di Miccoli, tutti ragazzi che hanno già avuto modo di esordire nel campionato di Eccellenza.
E’ compito adesso del direttore sportivo Natale Gatto, rimasto a Gallico malgrado numerose richieste da altre società, anche di categoria superiore, allestire una squadra che possa anche quest’anno disputare un campionato tranquillo.
Nel frattempo si è in attesa che inizino i lavori di rifacimento del terreno di gioco in erba sintetica. A due anni dall’aggiudicazione dei lavori ancora nessuna novità.

APD Gallicese