RENDE. Il Presidente Mario Pellicori si dimette dalla carica di Presidente del S.S. Rende dopo due anni in cui ha centrato due storiche promozioni e compiendo il miracolo della rinascita del calcio nella città di Arintha dopo la transumanza del titolo del Rende Calcio 1968 sulla sponda di Cosenza. <<Lascio  - recita parte del comunciato stampa emesso - il Rende dopo averlo riportato in Eccellenza, categoria principe del calcio regionale. Una missione in cui ho avvertito l'affetto di tutti coloro che mi sono stati vicino e che ringrazio: Tifosi, Soci, Collaboratori,Tecnici, Calciatori, Media. Lascio un gruppo di Amici di enorme qualità umane e passionali e che versano nel Rende un immensa passione. Rimetto il mio mandato per due motivi, il primo per dare la possibilità a vecchi e nuovi dirigenti di avere le stesse possibilità enll'organigramma societario ed il secondo motivo è quello che a mio avviso il presidente della squadra oltre a doti di lealtà, sportività ed amore per la città di Rende deve essere economicamente solido. il mio amore per questa squadra, per questi colori è immenso>>.

Se accettate le dimissioni il neo presidente potrebbe corrispondere al nome di Giovanni De Rose, noto imprenditore rendese.

Formalizzato l'ingaggio di Guido entro la prossima settimana si concluderanno gli acquisti di Prete, Carnevale e Mariella.