Il tanto atteso big match che si giocherà al Comunale di Tarsia fra la compagine allenata da mister Germano ed i rossoblu del San Marco Argentano è ormai alle porte.
La partita si presenta assolutamente interessante, anche in relazione al fatto che le due squadre punteranno ad accaparrarsi entrambe l'intera posta messa in palio. Per quanto concerne i locali, c'è da sottolineare che nella partita di domenica scorsa, giocata a Rossano contro la Real Rossanese, si è vista un'ottima formazione capace di strappare il risultato con i denti. La cosa ovviamente si aggiunge a due pareggi consecutivi che certamente hanno dato quel pizzico di entusiasmo in più per fare morale. Dal canto suo la compagine di mister Pacino milita al terzo posto della classifica, con 16 punti all'attivo che sono quattro in meno rispetto alle capolista ma ben sette in più rispetto alla Nuova Polisportiva Tarsia. Il percorso delle ultime tre giornate, però, è stato identico per entrambe le formazioni, quindi questo incontro segnerà la svolta per il prosieguo del campionato.
Sull'ultima gara la segretaria Lara Posterivo ha affermato: «Il San Marco si è trovato di fronte ad un Mongrassano solido e agguerrito ma non si è impaurito. La squadra in tutti i settori ha giocato molto bene, è stata aggressiva sin dall'inizio, infatti già al secondo minuto del primo tempo abbiamo rischiato di segnare. Ottime le prestazioni di un centrocampo ritrovato, il trio Chiappetta-Molino-Bruno è da fare invidia; non dimentichiamo la nostra difesa "di ferro" David, Zupi, Cipolla e il goleador Nigro, che è riuscito a far gioire una platea gremita. Tutta la squadra ha comunque giocato benissimo e credo che se andiamo avanti così i presupposti per colpire in alto ci sono tutti». 

Emanuele Armentano