Eccellenza: tris della Gioiese alla Paolana, ReggioMed sempre in scia, la Morrone frena la Promosport
Eccellenza: tris della Gioiese alla Paolana, ReggioMed sempre in scia, la Morrone frena la Promosport

La Gioiese di mister Nocera continua a guidare la classifica e con la vittoria odierna sul campo della Paolana – fanalino di coda - per 3-0 si porta a quota 27 punti.

Insegue la ReggioMediterannea che si impone per 1-0 sulla StiloMoasterace – settima con 16 punti e si conferma la seconda forza del campionato a sole tre lunghezze dalla capolista.

In terza posizione con 20 punti lo Scalea che ha la meglio sul Gallico Catona per 2-1. La compagine reggina si ferma in dodicesima posizione a quota 11.

Sfida al cardiopalma tra Sersale e Isola Capo Rizzuto: dopo una sfida dai mille volti i padroni di casa cedono il passo per 3-2. Con questa vittoria i giallorossi si portano in quarta posizione a quota 19 mentre i padroni di casa si trovano quindicesimi con 8 punti.

La gara tra Promosport e Sersale finisce sul 2-2. Un solo punto che porta i bianco azzurri in quinta posizione a quota 19 punti – gli stessi dell’Isola Capo Rizzuto che ha dalla sua parte un maggior numero di reti realizzate fuori casa. Compagine cosentina sesta con 16 punti.

Termina a reti inviolate la sfida tra Soriano e Brancaleone; rispettivamente in nona e ottava posizione ad un solo punto di distanza.

Il Rende ha la meglio sul campo dell’Acri per 1-0 e si porta in decima posizione.

qui risultati e classifiche dopo l'ultimo turno