Mercato. Ufficialità tra innesti ed addii ed una indiscrezione
Mercato. Ufficialità tra innesti ed addii ed una indiscrezione

Iniziamo dall'indiscrezione riguardante Nicolas Martinez, il calciatore dovrebbe lasciare la StiloMonasterace per accasarsi al Soriano. 

Le ufficialità. San Luca:

ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andriy Jakovlev. 

Andriy è nato il 20 febbraio 1989, è alto 1,78 ed è un centrocampista duttile, all’occorrenza può agire anche in attacco ed è di nazionalità Ucraina. 

Nella sua carriera ha vestito le maglie dello Shaktar Donetsk, dello Stal D, dell’Olimps Riga, del Nasaf Karshi, dell’FK Poltava, del Tatran Presov, Fk Poltava (2), Tatran Presov (2), Fk Slutsk, del Bate Borisov, del Sokol Saratov, dello Zaria Balti, del Taraz, del Niki Volau, del Volyn Lutsk, dell’Arat Yerevan, del Palanga, del CSF Speranta, del Närpes Kraft e del Terracina in Italia come ultima esperienza. 

Nella sua carriera vanta 4 presenze in Champions League e la vittoria di un campionato bielorusso con il Bate Borisov, una coppa di Bielorussia sempre con il Bate Borisov e una coppa di Moldavia con lo Zaria Balti, inoltre la partecipazione totale, come già esplicato, alla Champions League 2015 con il Bate Borisov. 

Gli auguriamo tanta felicità e tanta soddisfazione e gli diamo il benvenuto, faremo di tutto per farlo sentire a casa. 

Gioiosa Jonica:

 

La società comunica che il ruolo di preparatore dei portieri è stato affidato ad Attilio Spadola, che sarà anche uno dei nostri tre portieri. Gli diamo il benvenuto nella grande famiglia biancorossa e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo.

 

Caraffa:

 

La società comunica, dopo un’attenta riflessione, di aver dapprima collocato fuori rosa e successivamente libero di accasarsi altrove Vincenzo Calabretta a seguito di un comportamento non consono al regolamento interno.
Si ringrazia comunque il calciatore per quanto dato nelle due stagioni trascorse, ma la società e tutto lo staff sono sempre attenti al rispetto del regolamento, che va osservato da chiunque faccia parte di questa famiglia.

Sul fronte mercato in entrata si comunica,altresì, gli innesti di tre under: Antonio Longo classe 2004, Daniel Zangari classe 2005 e Roberto Talarico classe 2003.
Benvenuti e in bocca al lupo.

 

In ultimo Pisani rinforzerà l'attacco della DB Rossoblu, mentre Nouhoum va a puntellare la difesa del Trebisacce.