DIRETTAMENTE DAL "LOPRESTI" - Dopo tante partenze, è l'ora degli arrivi in casa della Palmese. Su espressa indicazione del neo tecnico Mario Dal Torrione, vestiranno la casacca neroverde il difensore Francesco Rustico, lo scorso anno in forza alla Melitese (19 presenze) e l'esperto centrocampista Giuseppe Aquilino, classe 1979, nella passata stagione al Bagaladi (25 gare e 2 reti), in carriera oltre 300 partite nei Dilettanti, con all'attivo tre promozioni (una con la Villese e due col Rosarno).
Si tratta senza alcun dubbio di elementi che possono garantire tanto sul piano della qualità e della quantità, ma anche dell'esperienza e della affidabilità.
Due acquisti di categoria, due calciatori ogni anno sempre molti ambiti, con i quali la Palmese di Dal Torrione dimostra di voler fare sul serio.
Per quanto riguarda il mediano Ciccio Cordova, lo stesso non ha neppure dato il tempo alla Società di confermarlo, così come era negli obiettivi della dirigenza, trovando l'accordo col Roccella e spiazzando così i dirigenti neroverdi.

 

tratto da "Il Quotidiano della Calabria" di Sigfrido Parrello.