Festa Morrone nel recupero contro la ReggioMediterranea
Festa Morrone nel recupero contro la ReggioMediterranea

A Cosenza si riprende dal secondo tempo, dopo che, lo scorso 29 gennaio, la partita fu sospesa per il malore dell’arbitro quando le due squadre erano appena rientrate negli spogliatoi sul risultato di 1-1 in virtù dei gol segnati da Misuri per la Morrone e da Fioretti per la Reggiomediterranea. Al 15’ cosentini in vantaggio con Raimondo che in area di sinistro tira alle spalle di Morabito. La reazione della Reggiomed arriva immediata ma c’è poca precision. Al 35’ il 3-1 della Morrone, a segnarlo è Azzinnari un gol meraviglioso al termine di uno slalom tra le maglie della difesa ospite. In pieno recupero poi, la Reggiomed trova il punto del 3-2 con Fioretti su calcio di rigore.

Morrone-Reggiomed 3-2
Marcatori: (6’ Fioretti, 35’ Misuri: il 29 gennaio) 15’ st Raimondo, 35’ st Azzinnari, 49’ st Fioretti.

Morrone: Pellegrino, Iorio, Aiello, Barbieri N., Pansera, Cardamone, Raimondo, Misuri, Bilotta (dal 44’ st Celestino), Azzinnari (dal 40’ st Barbieri M.), Tuoto. A disposizione: Vencia, Federico, Salerno, Cinque, Perrotta, La Canna, Canonaco. Allenatore: Infusino.
Reggiomed: Morabito, Falzia, Herrera (dal 23’ st Franzò), Ballerini, Polimeni, Foti, Salvador, Verduci, Fioretti, Puntoriere (dal 44’st Giordano), Cama. A disposizione: Currà, Tersinio, Meskar, Trepat. Allenatore: Sorgonà.
Arbitro: Notaro di Lamezia Terme (Luccisano di Taurianova - Montesanti di Lamezia Terme).

Questa la nuova classifica
Gioiese 52
Promosport 44
Scalea 44
Reggiomediterranea 39
Brancaleone 39
Isola CR  36
Morrone 33
Soriano 32
Stilomonasterace 32
Rende 31
Paolana 25
Gioiosa Jonica 24
GallicoCatona 22
Sersale 22
Bocale 17
Acri 10