Ecco le finaliste di Coppa Calabria. Recuperate due gare in prima
Ecco le finaliste di Coppa Calabria. Recuperate due gare in prima

Giocate questo pomeriggio le gare di ritorno delle due semifinali di Coppa Calabria che premiano Saint Michel (foto sopra) e Mirto Crosia che il prossimo 5 Aprile giocheranno la finalissima in campo neutro per il trofeo riservato alle squadre di Prima Categoria.
. La Saint Michel dopo aver vinto la gara di andata per 2-1, si è iposta oggi sul sintetico del "Cesare Giordano" a Gioia Tauro con un 3-1 netto. Dopo essere andata sotto nei primi minuti di gioco, i pianigiani riescono a ribaltare la gara nella ripresa con Alderete che segna il pari, Artuso su rigore ed infine con Buono. Il Mirto Crosia accede in finale dopo aver ribaltato il risultato dell'andata che l'ha vista soccombere per 2-0 in casa, sono stati i calci di rigore a dare la vittoria agli Jonici.

Recuperate infine due gare nel girone B di Prima Categoria: il Pino Donato Taverna ha vinto 4-1 in casa del Cerva nella gara valida per la terza di ritorno rinviata per neve, mentre i Biancoverdi Raffaele si sono imposti 2-0 in casa della Garibaldina gara valida per la quarta di ritorno, completata dal 25' del secondo tempo dopo la sospensione per un tentativo di aggressione al direttore di gara. Qui la classifica aggiornata