UFFICIALE: Franco Viola sulla panchina del Cittanova
UFFICIALE: Franco Viola sulla panchina del Cittanova

24.03.23 14.44
CONFERMATA LA NOSTRA INDISCREZIONE. ANCORA UNA VOLTA.

L’ASD  Cittanova Calcio comunica di avere interrotto il rapporto fiduciario con il signor Danilo Fanello.  Al suo posto subentrerà mister Franco Viola.
 "Abbiamo deciso, in maniera sofferta, di esonerare il signor Fanello che comunque consideriamo un ottimo allenatore e, prima ancora, un grande uomo. Al mister Danilo Fanello il nostro ringraziamento per l’impegno profuso e il convinto augurio per un luminoso futuro professionale. Il nostro compito, però,è  di assumere tutte le iniziative, anche le più spiacevoli, per salvare la categoria. Crediamo ancora nella salvezza e ci siamo affidati a mister Viola, allenatore navigato e profondo conoscitore del campionato di quarta serie. Staremo ancora più vicini al nuovo mister ed alla squadra nella lotta per non retrocedere. Ce la possiamo fare! Noi non molliamo neanche un centimetro. Forza Cittanova "

​​24.03.23 13.58

A breve dovrebbero arrivare comunicazioni ufficiali a conferma di quanto anticipato.

 

22.03.23 12.58

La sconfitta interna con la Mariglianese e la concomitante sosta stanno portando a profonde riflessioni il mondo del Cittanova. Sembrerebbe, infatti, che i giallorossi possano optare per un nuovo cambio in panchina con Franco Viola a raccogliere il timone in questo breve scorcio finale. I se sono comunque d'obbligo sia perché il trainer taurianovese avrebbe la necessità, in vero espressa non solo da lui, di rimpolpare un organico fragile, che per una eventuale opzione per il prossimo campionato a prescindere dalla categoria. Ne seguiremo eventuali sviluppi.