San Luca. Cambia la guida tecnica. Il commiato di Canonico
San Luca. Cambia la guida tecnica. Il commiato di Canonico

La nota:

 

ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giovanni Baratto.

Classe 1969, vanta un’ottima carriera da calciatore, da allenatore ha guidato Turris, Manfredonia, Rotonda e Pomigliano. Sarà affiancato da un secondo allenatore che collaborerà tecnicamente e vestirà i nostri colori. 

Contestualmente la stessa società, ASD San Luca 1961, comunica di aver sollevato dall’incarico Pasqualino Canonico, a cui vanno i ringraziamenti per quello che ha apportato tecnicamente e umanamente alla causa in questi anni. 

il commiato di Canonico:

 

ASD San Luca 1961 
GRAZIE SAN LUCA❤️⚽

E’ difficile per me pensare che non saro’ piu’ insieme a Voi presso lo Stadio Corrado Alvaro.
La vità purtroppo è fatta cosi, a tutto c’è un inizio e c’è una fine. 
Ed anche per me è arrivato il momento dei saluti.

Grazie al Presidente Avv. Giampaolo, a tutto il gruppo dirigenziale e societario, allo staff tecnico, agli addetti di comunicazione e di stampa, ai magazzinieri, agli autisti, a tutte le persone che hanno collaborato con me e soprattutto al gruppo squadra nella sua interezza, ad ogni singolo calciatore, che mi ha sempre seguito dal primo all’ultimo allenamento in maniera fantastica e professionale. 
Sono orgoglioso di aver allenato, dato ed imparato da ognuno di loro.
Un grazie a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni ed in particolare un Grazie immenso a tutto il popolo ed ai tifosi del San Luca. 

Sono stati 6 anni di soddisfazioni incredibili, momenti ed emozioni indimenticabili che niente e nessuno potrà mai cancellare.
Auguro alla Società di ottenere i successi calcistici che merita e saluto TUTTI indistintamente con grande stima ed affetto.

E’ stato un onore disputare con questa maglia un Campionato di Promozione, un Campionato di Eccellenza e 3 Campionati di Serie D, 
a testa alta e con la coscienza a posto, sicuro di aver onorato, rispettato e sudato la maglia in ogni singola seduta di allenamento.
Farò tesoro di tutti gli insegnamenti che mi avete lasciato e saro’ per sempre un Vostro tifoso.

Sempre Forza San Luca
Mister Pasqualino Canonico