Ravagnese. Saluti e riorganizzazione
Ravagnese. Saluti e riorganizzazione

La nota:

Si separano le strade tra Mister Aquilino e il Ravagnese Calcio. Dopo 5 anni si chiude un ciclo iniziato con la memorabile stagione 2018/19 al termine della quale il Ravagnese è tornato in Promozione dopo 25 anni di assenza mettendo in bacheca anche la Supercoppa Regionale.

Noi tutti del Ravagnese Calcio ringraziamo Mister Aquilino per la professionalità e la serietà dimostrata in questi anni augurandogli un brillante proseguimento di carriera; ringraziamo, inoltre, Enzo Verduci per il lavoro svolto all’interno della società e in ultimo, ma non per importanza, il nostro segretario Domenico Verduci, a cui è dedicato un plauso e un grazie particolare, a nostro avviso non ha rivali e ci dispiace che, per problemi personali, non possa far parte del nostro organigramma per la prossima annata calcistica.

A breve renderemo nota la nuova organizzazione societaria con nuovi innesti e tante figure professionali. Infine, il DS Criaco è da giorni a colloquio con diversi profili tecnici tra i quali emergerà anche il nominativo dell’allenatore del Ravagnese Calcio per la stagione 2023-2024.