Il Cotronei riparte con la vecchia denominazione
Il Cotronei riparte con la vecchia denominazione

La nota:

A conclusione della stagione sportiva, dopo l'azzeramento di tutte le cariche con le dimissioni del Presidente e degli altri delegati, riparte l'attività preparatoria e di programmazione per la prossima stagione.L'intento e la volontà è quella di voler recitare, ancora una volta, un ruolo da protagonisti e nel contempo di affermare e confermare l'impegno per dare all'intera comunità di Cotronei tutte le soddisfazioni sportive che merita. Si è provveduto al cambio della denominazione sociale con il ritorno alla precedente e storica denominazione di Asd Cotronei. Sono state già individuate le figure ed i ruoli del nuovo organigramma con la creazione di un Ufficio di Presidenza, con indicazione alla carica, nel rigoroso ordine alfabetico, di Massimo Alessio,Maurizio Fabiano,Scavelli Nicola con delega alla firma.

Per il ruolo di vice Presidente sono stati individuati ed indicati: Salvatore Borza, Rosario Drago,Scavelli Antonio.

Per il ruolo di Direttore Tecnico è stato indicato Silvio Perri. Per il ruolo di Team manager è stato indicato Mario Mancuso. Responsabile della logistica è stato indicato Alessandro Fabiano. Per l'ufficio di Segreteria ed amministrazione è stato indicato Salvatore Caria. Per l'ufficio Marketing e rapporti istituzionali è stato indicato Francesco Pellegrini; infine per la Direzione generale e la comunicazione è stato indicato Mario Scavelli.

A breve sarà ufficializzato il nuovo tecnico, con il proprio staff, nonché le prime riconferme dei calciatori protagonisti dell'entusiasmante campionato appena concluso e dei nuovi che hanno già manifestato interesse per l'ambizioso progetto di riportare l'Asd Cotronei nella categoria che merita. A mister Parentela rinnoviamo il ringraziamento per il lavoro prestato e la condivisione del ns. progetto sportivo,sociale e culturale, formulando allo stesso i più sinceri auguri di una brillante carriera .