MONTALTO UFFUGO - Sembra ufficiale il cambio al vertice della società calcistica del Montalto. Pietro Guido è ilnuovo presidente del sodalizio bianco azzurro. Si tratta di un imprenditore impegnato nel campo dei veicoli industriali che opera nel vicino comune di Torano Castello, interessato ad investire nella squadra calcistica cittadina che nella prossima stagione sarà impegnata nel difficile campionato di Eccellenza.
Per ciò che riguarda altri aspetti che coinvolgono gli assetti societari, il direttore sportivo Gaetano Aiello ha dichiarato che i vecchi soci affiancheranno nella nuova avventura il nuovo presidente con rinnovato entusiasmo e non sono esclusi nuovi ingressi di altri soci che potrebbero arricchire con la loro presenza la nuova società sportiva e dare slancio ulteriore al progetto calcistico cittadino. Per ciò che riguarda l'aspetto tecnico della squadra, il tecnico Sandro Cipparrone dovrebbe essere riconfermato, allo stesso modo molti giocatori che lo scorso anno si sono imposti trionfalmente nel campionato di promozione potrebbero nuovamente perorare la causa bianco azzurra.
Allo stato quindi sembra essere tutto pronto affinchè il Montalto possa partite con la campagna di rafforzamento per la nuova stagione agonistica e approntare una compagine che disputi un torneo rico di soddisfazioni.
 

 

tratto dal Quotidiano della Calabria.