Il riepilogo di movimenti dall'Eccellenza in giù
Il riepilogo di movimenti dall'Eccellenza in giù

Inziamo questo riepilogo con un nuovo innesto a Soriano:

Altro colpo Under per AGS Soriano 2010: dalla Vibonese arriva Collia. Il dg Domenico Varrà: "Voglio riscrivere la storia di questa Juniores. Sono alla ricerca di un allenatore giovane e all'altezza".

 

Ad Ardore ecco il DS:

๐‹๐ž๐จ ๐‚๐ซ๐ข๐š๐œ๐จ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐ƒ๐’

La ASD Ardore comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Leo Criaco, il quale ha siglato un accordo per la stagione 2023/2024 a partire dallo scorso 01 luglio.

Leo ha scelto di proseguire la sua esperienza nel mondo del calcio in qualità di Direttore Sportivo da San Luca nella stagione 2019/2020, al termine di una lunga ed importante carriera da calciatore che lo ha visto protagonista in club prestigiosi come Reggina, Bisceglie, Nissa, Siderno, Locri, Nuova Rosarnese, Gioiese, Villese, Scalea, Castrovillari, Hinterreggio, Roccella, Africo e San Luca, disputando tutti i tornei dalla Prima Categoria alla Serie C2, raggiungendo 13 promozioni e vincendo ben 16 trofei: sette campionati di Eccellenza, tre Coppe Italia Dilettanti Regionale, una Coppa Italia Dilettanti Nazionale, quattro campionati di Promozione e un campionato di Prima Categoria.

Da parte di tutta la società i migliori auguri di un proficuo lavoro!

 

Mangone:

Ancora un'altra riconferma importante per la società del Presidente Raffaele Spadafora.

Mancuso Raffaele 

è un calciatore

dell' A.S. Mangone Calcio

La scorsa stagione ha recitato il ruolo di vero

protagonista e trascinatore del gruppo,

ritrova la Promozione, campionato che in passato gli ha regalato grandi soddisfazioni.

In bocca al lupo

 

La Luzzese opera due conferme:

Nella nota della società biancoazzurra si legge:”Dopo l’esaltante stagione da protagonisti, la Luzzese non poteva che confermare i due brasiliani che daranno sicuramente il loro contributo per la nuova stagione 2023/24 per raggiungere gli obiettivi della società”. Si tratta di Lemos da Silva e Da Silva Cardoso.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!