I tecnici scelti dal Campora e dall'Aek Crotone
I tecnici scelti dal Campora e dall'Aek Crotone

Campora:

 

La società A.C.D. Campora è lieta di annunciare il ritorno alla guida tecnica della compagine amaranto di Mister Tonino Aceto.

Allenatore di indiscussa esperienza e professionalità darà come sempre il suo contributo di immensa conoscenza calcistica affinché la squadra camporese affronti il prossimo campionato di Promozione senza patemi d'animo.

Maestro di tattica e fine conoscitore di uomini Mister Aceto ha accettato con grande entusiasmo, peraltro in una rapida trattativa intavolata dal Responsabile dell'area tecnica Antonio Briglio, di sedere nuovamente sulla panchina del "Luciano Gagliardi" memore dell'ottima stagione 2021/2022 trascorsa a Campora.

Non possiamo che augurare il meglio al nostro condottiero con la speranza di vivere una stagione calcistica all'insegna del bel gioco e del divertimento .

Benvenuto Mister Aceto.

Nei prossimi giorni verranno presentati i componenti dello Staff tecnico che affiancheranno Mister Aceto in questa stagione.

 

Aek Crotone conferma, come accenato qui, l’arrivo di Maiolo:

 

L'AEK Crotone comunica di aver affidato l'incarico di Allenatore per la stagione calcistica 2023/24 a Francesco Maiolo.

Mister Maiolo è un tecnico giovane ma già con grande esperienza nei campionati dilettantistici crotonesi. Reduce dall'esperienza positiva di Isola, Maiolo porta in dote 2 promozioni dalla Prima Categoria come allenatore, prima a Sant'Anna ed in seguito alla Caccurese, oltre alle ottime stagioni con Scandale e Petronà. Da segnalare anche la sua esperienza con il settore giovanile del Crotone, 2 stagioni con l’under 17 ed 1 con la Primavera.

Ad affiancare Mister Maiolo ci saranno Francesco De Biasi come preparatore atletico, Francesco Riccio come preparatore dei portieri, Michael Campo come collaboratore tecnico ed Antonio Parrotta, il quale collaborerà con De Biasi nel corso della stagione per quanto riguarda la parte atletica.

Il DG Angelo Orto ha voluto commentare brevemente la scelta dello staff: "Quella di Mister Maiolo è stata una scelta ponderata, Ciccio è sempre stata la nostra prima scelta e lo riteniamo l'allenatore giusto per continuare il progetto avviato l'anno scorso."

Allo staff vanno i nostri migliori auguri per la stagione, che inizierà domani nel test di Villaggio Baffa contro l'FC Crotone.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!